ballissimi gli invasori :D
|
great tanto per tornare in tema wonder woman:D
tu parli di questa YouTube - LIU Chunhong io preferisco una più "estetica tipo questa YouTube - Overhead Squat - Bodyweight x 15 reps anche se volendo estremizzare l'estetismo arriviamo quà YouTube - Wonder Woman Fight certo per vederla decentemente supereroina meglio i cartoni YouTube - The New Adventures of Wonder Woman (Show Cartoons) - Intro 1.978 questi sono più recenti ma troppo slim secondo me YouTube - la ligue des justiciers_wonder woman combat sous l'eau anche se l'originale è l'originale YouTube - Wonder Woman: Tribute to Comics comunque anche le cosplayer non sono male YouTube - WONDER WOMAN COSPLAY quella a 2:19 l'ho vista dal vivo:D |
ops mi era sfuggito questo :p
![]() ![]() e poi la mia preferita megan fox versione wonder woman :p ![]() |
ma 2:19 è quella con la bionda vicino ????
beato te spike con certe un giretto me lo farei volentieri :p |
macché è quella con il vecchietto che la guarda, ma poi io l'ho vista soltanto mica che mi sono presentato o "c'ho fatto un giretto" (ammazza che diplomatico che sei: ma stai parlando di WW se ti piglia ti accartoccia)
....comunque ero con mia moglie |
se wonderwoman fosse come quelle che ho postato io rischierei volentieri :D
ma senti un po ma a lucca quando si tiene la fiera del fumetto con tanto di cosplay quante volte a l'anno la fanno ^^ |
great, ma megax fox non e' vestita da supergirl??? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahaha:D:D:D:D:D:D great, ma tu pur di mettere meggan fox...
lucca c'è una volta all'anno il fine settimana che fa ponte con il 1° novembre |
ha proposito della fox... ma l'avete vista in transformer 2???? Da paura..... :eek:
|
è che quella foto mi piaceva ma in quel momento non ci ho fatto caso dato che poi i colori sono simili
rosso e blu :p ma il costume non vi sembra tipo bodypainting sotto sembra avere gli slip di peluche o sbaglio :D beh megan fox è una gran F ... poi in transformers 2 si è fatta quei ritocchini che l'hanno fatta diventare ancora piu bona c'erano delle persone che parlavano di lucca e pensavo che era tra poco cioe che si facesse 2 volte l'anno in italia da quello che ho capito è l'unico posto dove il fenomeno del cosplay è sentito ma per capirci quanta gente si incontra vestita con le maschere dei fumetti li ?? |
Quote:
tornando a megan....francamente a me l'immagine che hai postato sembra un fotomontaggio |
anche a me pare un fotomontaggio...ma di pregio :D
|
guardate a lucca cosa c'era quest'anno
signori e signori un applauso prego :p ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM. |