D. Ace |
27-05-2010 02:59 PM |
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 196799)
non sono amante di giochi che hanno come protagoniste personaggi palesementi sexy anche tomb raider non mi era mai piaciuto
tanto è vero che poi gli hanno dovuto diminuire la taglia del seno dato che avevano esagerato
questa se non mi sbaglio in certe mosse gli vanno via i vestiti che tanto sicuramente piu di tanto non faranno vedere
i giapponesi hanno preso una brutta piega anche con i cartoni ormai guarda bleach o one piece ... una volta c'era solo margot in lupin ora invece sono tutte maggiorate
pero alla fine apprezzo questi personaggi cosi sexy quando li vedo fatti dal vivo come cosplay :p
|
c'è una differenza di cultura troppo grossa tra noi e loro. Le maggiorate partono da lontano o cmq le ammicanti ci sono sempre state, margot è vero, ma guarda anche lkamu, neogenesis evangelion per citarne alcuni "vecchi"...
Poi cmq Sto continuo fanservice mi disgusta pure a me, guarda solo dead or alive con le tette che ballano come gelatina...
Dicevo che bayonetta è fatto bene come action, sebbene sia palesemnete una boiata da segaioli per la scelta del personaggio. Sarò gay ma preferisco Dante di DMC che Bayonetta (cosplay esclusi eh!)
hai ragione per bleach o op...ma ripeto per me sta nella loro cultura distorta. Tempo fa lessi un commento molto eloquiente su youtube riferito ad un qualcosa di giapponese: "Everything in japan looks like forced"
Ma scusate un topic su Videogame c'è? o si usa questo per tutto?
|