I "cartoni" spesso son fatti molto bene. In più possono essere fedelissimi al fumetto nel ricreare paesaggi e personaggi. Nel cinema anche con trucco, costumi e qualche effetto speciale risulta più difficile ricreare quello che c'è su carta.
Infatti credo che poi certi stravolgimenti siano dati da questo, il regista visto che non può ricrearlo uguale, gli da un taglio pernsonale. E' quello successo con l'ultimo Joker, favoloso, ma solo se non lo si confronta con l'originale. Da questo punto di vista è molto più fedel quello fatto da Jack Nicolson. Un altro cartone fatto molto bene era quello di Spider Man |
Quote:
pero se ricordi quel batman li era diverso dagli altri batman sembrava piu sul genere del cavaliere oscuro il joker di nicholson era fedele al fumetto anche se non era al 100% perfetto. poi stiamo parlando di 2 film diversi con 2 batman diversi. ma l'errore che commettono quasi sempre nei film è quello di non rispettare la storia originale e i personaggi, si prendono sempre delle licenze nuove un esempio è il film di dragon ball che a questo punto era meglio non fare. |
Non lo avrei nemmeno messo dragonball in paragone con questi.
La licenza è una cosa, lo scempio un' altra. |
avete visto l'attore selezionato per il nuovo film su conan ??
che dire confronto ad arnold qualsiasi attore sembrerebbe non all'altezza, ma questo qui proprio non ce lo vedo minimamente nel personaggio. purtroppo sembra che ad hollywood si cerchi sempre di fare contento il pubblico femminle dandoci questi attori bellocci quando poi alla fine si dovrebbe cercare piu la fisicita e la somiglianza alle controparti in carta. insomma parto gia con una certa delusione verso questo film. ecco l'attore ![]() sicuramente si dopera per bene, perche con questo film sarebbe ridicolo |
Potrebbe fare "Le avventure californiane di Conan " dove il barbaro arriva e si cimenta in gare sul surf
|
basterebbe vedere come era conan nel fumetto, quasi piu grosso di arnold nel film
![]() questo è l'attore nel film di conan ... ![]() |
ma questo potrebbe giusto fare Konnan il jamaicano :D
|
cosplay :p
![]() |
T'ho, Arisa!
Sincerità... :D |
Quote:
![]() |
Che monella :p
|
geniale :D
|
Quote:
|
COMICS LUCCA...... è stato rovinato dal mal tempo..... ho fatto la cosplay anche quest'anno! ... ma nelle scarpe avevo una piscina! però mi hanno fatto una marea di foto ^_^ che ganzo!!!
|
Da cosa ti sei vestita?
Hai qualche foto? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM. |