Quote:
comunque in ironman 2 c'č l'inizio di thor. dopo i titoli di coda,si vede l'inizio di thor,magari nessuno se ne accorto o l'ha visto:p i vendicatori deve essere bello,tranne il fatto che il capo dovrebbe essere hulk:( |
Quote:
|
io ho visto tron legacy della disney in 3d.carino il tutto ma la trama veramente pessima...
|
č uscito il numero su cui i F4 rimangono in 3...
adesso se cercate in web saprete la vita che si č spenta..... |
|
il mazinkaiser con 2 piloti
mi sembra che lo avevo scritto tempo fa di questa serie :p per i fantastici 4 o meglio ... 3 ecco il link su cui andare a leggere chi morira :D Addio ai Fantastici 4, ne restano tre La Marvel rivela: la Torcia umana morirą*-*Il Messaggero |
Quote:
ecco il video del nuovo film degli x-men YouTube - X-Men - First Class - Primo Trailer Italiano HD 1080p |
trailer di captain america
YouTube - Captain America The First Avenger Official Trailer (2011 Movie) il primo supereroe dopato :D |
Quote:
|
Certo che la Marvel si č lanciata con i film quest anno:rolleyes:
X-men, Cap. America, Thor, e poco dopo ci saranno The avengers, il secondo Wolverine e prima o poi il nuovo Spider man...e di sicuro me ne sono dimenticato qualcuno |
Quote:
Quote:
|
beh effettivamente dai gli iniettano il siero del super soldato che sarebbe una specie di anabolizzante che lo trasforma in un super uomo senza nessun sides ... il sogno di tutti dai :D
volevo farvi vedere un altro anime su hulk, si chiama planet hulk ed č la storia che precede world war hulk devo dire che gli anime della marvel sono sempre fatti ottimamente, rispettando quasi sempre il personaggio paradossalmente trovo piu coerenti e meglio realizzati questi che i vari film YouTube - Planet Hulk Trailer |
|
Son praticamente certo sia di produzione USA dallo stile, avevo sperato l'avessero passato ai nipponesi. Gli americani non sanno fare cartoni secondo me...
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 PM. |