son dello stesso parere di Great!!!
|
Ma captain america non dovrebbe avere il fisico di un bber?
|
no, di un ginnasta "grosso" :p
|
Quote:
|
Quote:
|
molto dipende dai disegnatori, in realtà non è mai stato eccessivamente "grosso"
capitan america dovrebbe essere 1.88/1.90 x 108/110 kg anche se poi fisicamente le proporzioni sono maggiori in molti disegni l'aspetto che aveva oggi era sul muscoloso un bber atletico ma senza esagerare ![]() si insomma per me un captain america oggi sarebbe uno alto 190 dal peso di 120 kg hp 10/12% |
Vabè allora pochi ci sono con quelle caratteristiche.. Seccarecci penso 8quant'è alto di preciso?).. Arnold sarebbe stato perfetto! :D
|
carino invece il costumo di cap, ecco un piccolo cambiamento in questo modo ci sta....invece una cosa che non và e vedergli gli abs sotto la calzamaglia dato che ha un kevlar sotto (che gli ha salvato la vita più di una volta)
-macché power ranger quelli sotto, uno è un personaggio dei master, e quello che mi stupisce è che nessuno ha riconosciuto spiderman con il costume nero (c'era anche nella scatola) Diana ora non sconfigge più i criminali con il nome da battaglia di wonder woman, farà il cast per diventare velina |
la sega nel realizzare il videogioco del film sembra essere rimasta piu fedele al personaggio
![]() ![]() spoiler a giudicare da certi immagini dei nemici del film non credo che sarà un film storico al 100% /spoiler |
Peccato che sia tecnicamente realizzato con i piedi
|
Quote:
|
c'è per piccì?
|
Quote:
Quote:
|
Per me il cap. america è ben fatto...considerate che nel primo fumetto, non è che lo disegnarono enorme...poi è andato evolvendosi e sempre più grosso e definito...
|
Quote:
ora hanno vitaminizzato gli uomini e fatto diventare le super eroine tutte formose questa si chiama power girl notare lo sguardo provocante dei suoi occhi :rolleyes: ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM. |