Già.. dopo aver visto le ultime immagini mi aspetto di tutto da superman
|
ehi spike guarda cosa ho trovato ...
una copia di hulk fatta dalla dc :D io li avrei denunciati !!! esteticamente è uguale YouTube - Hulk and Grundy kicking ass |
ora voglio ammirare il video! a me vanno bene anche le copie ammiro sempre questi supereroi
|
Però scusate.. come si fa a sostenere che quel tipo dovrebbe fare Thor e brad pitt captain america? quando poi sono rappresentati così:
![]() ![]() Non vi pare che ci sarebbero discrepanze in termini di massa maggra? |
|
In effetti sì, sa molto di disney.. che senso ha? boh.
Great se puoi svuota la casella dei messaggi è piena |
Quote:
certo per trovare attori cosi la vedo dura |
Quote:
I super eroi sono un ottima fonte di guadagno, così catturi l'attenzione dei più piccoli, allarghi il target e li prepari a diventare dei fan delle produzioni classiche. Subdoli manipolatori:D |
Quote:
|
infatti, basta prendere degli atleti da MrO...roba da nulla :D
|
Il problema non è il costo...è farli recitare:D
|
Quote:
Qui c'è anche un video con qualche spezzone. Schwarzenegger annuncia: Terminator ritorna e diventa «The Governator» - Corriere della Sera |
Cioè nel cartone lo fa apparire più intelligente di quel che è?
e sopratutto offre una spiegazione plausibile sul motivo del fatto che la california è finita in bancarotta: il suo governatore era impegnato nottempo a risolvere i problemi del mondo... :D |
nel cartone è una sorta di batman tecnologico assistito da dei ragazzi
la presenza di ragazzi giovani nei cartoni americani di questo genere è quasi un classico il personaggio è stato creato da stan lee YouTube - The Governator - OFFICIAL TRAILER a proposito di super eroi volevo consigliarvi questo anime superman e batman public enemies YouTube - Superman/Batman : Public Enemies trailer Official la storia è che loro due diventano nemici pubblici americani e lex luthor presidente si trova anche sottotitolato :p |
Great ma tu preferisci i super eroi super tipo hulk, dr manhattan ecc?
o i super eroi poco super tipo batman? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM. |