|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
tutti soggetti a critiche -
13-01-2009, 05:49 PM
tutti soggetti a critichecito da un libro: dall'inizio dei tempi, vengono criticati quelli che palano molto, quelli che parlano troppo poco, quelli che non parlano affatto. Tutti in questo mondo sono soggetti a critiche l'ultima critica che in questo senso ho ricevuto è stata stamane da M. (5 anni) "non mi piace la fiaba che vuoi raccontare e poi farci giocare" ebbubba: "Ma se ancora non la ho raccontata e neanche la conosci, come puoi dirlo? siedi, respira, ascolta questa musica rilassante e poi vediamo se ti piace la fiaba e ti piacciono i giochi che faremo" alla fine della lezione, dopo che è stato il più bravo di tutti, M. mi fa" ....vai già via? Quando torni a giocare con noi?" e voi, qual'è l'ultima critica che avete ricevuto? e vi ha donato qualcosa? con metta ebbubba |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2009, 06:10 PM
Io vivo in mezzo alle critiche!!! L'ultima?...penso riguardasse l'incapacità di concentrare le mie energie sulle cose veramente importanti per me e di smetterla di preoccuparmi degli altri. Critica profonda partita da mia mamma che mi fa spesso, come tutte le critiche mi fa girare le palle ma vista la fonte è ben accetta anche perchè questa almeno era costruttiva e a fin di bene. Il problema è che le critiche di cui parli te e che ci circondano sono spesso fatte solo per cattiveria o per scaricare su altri le propie tensioni. Le critihe cmq le reputo importanti per crescere, il difficile è capire quali sono costruttive e darle peso, e quali sono inutili ciance di persone inutili. |
|
|