|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Vorrei organizzare un viaggio in Croazia... -
14-01-2009, 08:35 PM
Vorrei organizzare un viaggio in Croazia...Peṛ non ho ben chiaro su quale isola scegliere, come arrivarci (via aerea,traghetto ecc..) siamo un 5 amici. consigli? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2009, 09:06 PM
Ciao, me la son fatta una volta in auto(Smart cabrio) ed un altra in moto(Harley),sicuramente visto che sei molto giovane ti consiglio la zona Sud(piu' scendi e piu' e' bella),diciamo da Makarska sino a Dubrovnik. La parte Centro-Nord(da Spalato in su') e' prettamente da coppie o famiglie... Il traghetto se prendi quello veloce della Snav vai alla grande. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2009, 09:50 PM
Approssivamente 1 settimana, quanto verrebbe a venire? Grazie! |
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-01-2009, 11:51 AM
Ma scherzi,dovrebbe fare il giro d'Italia per arrivare in Croazia... Se volete andare in traghetto queste sono i vari porti di partenza ed arrivo: Traghetti Jadrolinija e Venezia Lines - Orari, tariffe e prenotazioni traghetti per la Croazia In aereo non saprei perche' mi son portato dietro sempre il mezzo,te lo consiglio vivamente cosi' potete muovervi a piacimento. Prova a fare una visita a qualche agenzia,spesso hanno pacchetti compreso di viaggio ed appartamento a prezzi davvero bassi,magari gli indicandogli le localita' che ti ho consigliato. |
|||||||||||||||
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-01-2009, 06:48 PM
Tutti quelli che ci vanno in genere partono da Venezia Il prezzo dipende ovviamente dal mese in cui vuoi andarci |
|||||||||||||||
|
|