![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() e quì mi gioco la vostra fiducia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora ho iniziato con la cucina...ho preso un ocra chiaro ho seguito le istruzioni ed è venuto un color burro....va beh a mia moglie piace... il salotto, dato che è contiguo, lo abbiamo fatto uguale (dopo due mesi) e uguale è venuto (sembra facile ma non lo è ![]() il corridoio lo abbiamo fatto bianco (nell'unico momento di sanità) in camera da letto cercando di far venire un salmone chiaro (la passione, la passione ![]() ![]() in bagno è stato l'unico in cui è colpa mia (nel senso che non ho seguito le istruzioni e quindi non è venuto come volevo come nelle altre stanze), in pratica volevamo fare un azzurro cielo ma ho messo il doppio del blu. Girata la vernice ho guardato la mia futura moglie e gli ho detto "che facciamo buttiamo tutto", e lei "ma no dai secondo me viene carino così...", morale della favola è venuto color puffo. Mio suocero quando entra in bagno trattiene il fiato per paura di affogare ![]() il peggio è successo nello studio: volevo fare un verde alga, seguo le istruzuioni, e puntualmente mi viene un verde corsia...tipo ospedale anni 70 ![]() ![]() su mi metto in un punto del corridoio riesco ad ammirare tutto l'arcobaleno ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Spike in effetti ti sei giocato molto con questa confessione ![]() Guarda, quando abbiamo preso la tinta azzurra per la camera e lo studio, sul catalogo colori era molto piu' tenue, invece una volta applicata..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma se sbaglio io, mia madre mi butta fuori ![]() bella la storia del suocero ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devi considerare anche il colore dei mobili che hai e lo stile di arredamento... Puoi anche permetterti una parete rosso ferrari se hai un arredamento hi-teck con mobili in acciao e/o laccato lucido nero o bianco... Insomma va visto nel contesto. Io ad esempio ho le pareti del bagno grigio pietra perchè ho una maiolicatura particolare sullo stesso tono di colore |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|