|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
16-01-2009, 03:40 PM
e quì mi gioco la vostra fiducia mo non li dò più i consigli allora ho iniziato con la cucina...ho preso un ocra chiaro ho seguito le istruzioni ed è venuto un color burro....va beh a mia moglie piace... il salotto, dato che è contiguo, lo abbiamo fatto uguale (dopo due mesi) e uguale è venuto (sembra facile ma non lo è ) il corridoio lo abbiamo fatto bianco (nell'unico momento di sanità) in camera da letto cercando di far venire un salmone chiaro (la passione, la passione) è venuto un rosa antico ( e buonanotte alla passione) in bagno è stato l'unico in cui è colpa mia (nel senso che non ho seguito le istruzioni e quindi non è venuto come volevo come nelle altre stanze), in pratica volevamo fare un azzurro cielo ma ho messo il doppio del blu. Girata la vernice ho guardato la mia futura moglie e gli ho detto "che facciamo buttiamo tutto", e lei "ma no dai secondo me viene carino così...", morale della favola è venuto color puffo. Mio suocero quando entra in bagno trattiene il fiato per paura di affogare il peggio è successo nello studio: volevo fare un verde alga, seguo le istruzuioni, e puntualmente mi viene un verde corsia...tipo ospedale anni 70... quindi ho dovuto rimediare tappezzando le pareti di scaffali ripieni di fumetti su mi metto in un punto del corridoio riesco ad ammirare tutto l'arcobaleno |
|
|
(#17)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
16-01-2009, 04:01 PM
Spike in effetti ti sei giocato molto con questa confessione Guarda, quando abbiamo preso la tinta azzurra per la camera e lo studio, sul catalogo colori era molto piu' tenue, invece una volta applicata..... pero' alla fine invece ci e' piaciuta e, devo dire, e' anche rilassante Sembra il cielo |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2009, 05:15 PM
si ma se sbaglio io, mia madre mi butta fuori bella la storia del suocero |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2009, 05:27 PM
Devi considerare anche il colore dei mobili che hai e lo stile di arredamento... Puoi anche permetterti una parete rosso ferrari se hai un arredamento hi-teck con mobili in acciao e/o laccato lucido nero o bianco... Insomma va visto nel contesto. Io ad esempio ho le pareti del bagno grigio pietra perchè ho una maiolicatura particolare sullo stesso tono di colore |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|