![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Musashi: the dream of the last samuraiQuesto è il trailer dell'anime su musashi: Di Mamoru Oshii... a buon intenditor poche parole... Chissà se ricalcherà il film su musashi col mitico Toshiro Mifune ![]() Per gli amanti del genere un altro remake ma in salsa tecno è l'anime "samurai seven" (liberamente ma non troppo tratto dal capolavoro "i sette samurai" sempre con Toshiro Mifune. La storia nella sua sostanza e la psicologia e i caratteri dei protagonisti sono molto fedeli a quelli di Kurosawa!!!) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() musashi era anche il pilotta del getta robot ![]() non sembra male questo film ma e' la leggenda dei 2 samurai che si dovevano scontrare sull'isola |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il genio che ha diretto i film di Ghost in the Shell e l'OAV Jin-Roh? ![]() Di Mifune ho Rashomon da qualche parte, diretto da Kurosawa, tipo degli anni '50 credo ![]() E' uno dei miei registi asiatici preferiti! Samurai Seven è del mitico studio GONZO, che praticamente è uno dei migliori ![]() Vi segnalo anche Basilisk, sempre di samurai, molto interessante. Bello crudo e violento, grafica recente. Da non perdere per gli amanti del genere! Ma quando uscirà questo nuovo anime? Si prospetta qualcosa di interessante ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Esatto great è proprio quella storia li e da quella scena è nata l'abitudine di far sembrare vincitore il "cattivo" mentre il protagonista rimane ferito fino a che il primo invece non cade morto... Si proprio quel regista li Kami! Dovrebbe uscire quest'anno Musashi. Basilisk mi è piaciuto abbastanza anche se alcuni punti sono lacunosi...sono ninja non samurai quelli che combattono! Kami guardiamo le stesse cose?!? ![]() Kurosawa è al livello di Fellini forse più grande ancora...ha inventato un genere con i sette samurai! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono un amante del cinema asiatico ![]() Avrò visto un centinaio di film, senza contare gli anime che colleziono! Kurosawa mi pare abbia diretto anche Bruce Willis in un bellissimo film che mi è rimasto impresso.. Solo che non ricordo il titolo ![]() Cmq secondo me stanno tirando troppo il genere samurai\ninja\epoca edo. Farebbero meglio a tirar fuori qualcosa di originale, se no sai che noia ![]() Invece di cyberpunk te ne posso citare a fiumi: Texhnolyze, Ergo Proxy, Ghost in the Shell, anche Blame! dai ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Se leggi i miei post sugli anime...sono citati tutti... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mica lo conoscevo sto VexilLe ![]() Corro a "procurarmelo" ![]() ![]() Ma Natural City di Byung-Chun Min? Giusto per tornare ai film asian ![]() |
|
![]() |