![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stasera verso mezzanotte mi vedo akira che bello ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i voglio la moto tipo transformers con pugni a razzo come quelle dei robot ![]() i pugni a razzo li userei solo contro chi guida ubriaco e drogato per strada ... |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
![]() ma quella non era la moto di tetsuia del grande mazinga? |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() chi me lo spiega akira io non l'ho ancora capito al 100% looooooool ![]() e' contorto mi fa venire mal di testa poi 2 ore ^^ spiegatemi bene la storia e il significato che io ho solo capito di certi militari che facevano esperimenti sui bambini .. che poi testuo e' stato preso e non ho capito perchč hanno fatto esperimenti su di lui ed e' diventato cosi potente avevano poteri esp ?? ma poi akira era un feto morto o meglio vivo per modo di dire ?? perche testuo e' diventato una specie di blob ?? dai dai scrivete spoiler e ditemi tutto !!! ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come optianl ci vorrebbero su una macchina o moto per me targhe intercambiabili ... lanciarazzi sia davanti che dietro blindata vera ecco questo per me e' il concetto di macchina e moto sicura ... le targhe solo per le multe ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() emm ma allora non c'e' qualche anima pia che mi spiega akira ![]() non l'ho capito !!! XD il cartone e' stupendo qualcuno ha letto il fumetto so che e' diverso anche il finale ... chi mi dice anche quello ??? ![]() |
|
![]() |