FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   quale molossoide vi piace ??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9388-quale-molossoide-vi-piace.html)

MOLLOTUTTO 13-10-2010 10:44 PM

Oppure ...:D:D Contatta l'allevamento e cerca una femminuccia....:D Hai pure il consenso in famiglia...

Doc 14-10-2010 09:23 AM

A parte il fatto che se porto a casa un altro cane mia moglie mi ammazza :D

Queste immagini mi servono come punto di arrivo per sapere fin dove può arrivare uno Staffy, siamo troppo abituati a considerare i notri cani dei bamboloni.

...adesso faccio venire Rock in cantina con me quando faccio pesi e piazzo un manubrio in bocca anche a lui :D:D:D

greatescape 14-10-2010 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 229783)
A parte il fatto che se porto a casa un altro cane mia moglie mi ammazza :D

Queste immagini mi servono come punto di arrivo per sapere fin dove può arrivare uno Staffy, siamo troppo abituati a considerare i notri cani dei bamboloni.

...adesso faccio venire Rock in cantina con me quando faccio pesi e piazzo un manubrio in bocca anche a lui :D:D:D

poi se porti una femmina prima o poi si moltiplica :cool:
ehi doc ho letto la risposta che hai dato sugli integratori e ho visto la foto dello staffy che hai messo
beh se lo vuoi far diventare cosi almeno a lui gli integratori li puoi dare :p

è vero che sono portati geneticamente ad avere delle masse muscolari invidiabili (beati loro :D), peroò magari potresti provare a dargli un po' di creatina e aminoacidi nella pappa :p

ma fargli fare la corsa con la slitta (allenamento tipo rugby) come la vedi ?
tanto i cani da slitta ci sono e una volta tiravano anche i carretti quindi alla fine come esercizio ci puo' stare ;)

Doc 14-10-2010 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 229843)
beh se lo vuoi far diventare cosi almeno a lui gli integratori li puoi dare :p

è vero che sono portati geneticamente ad avere delle masse muscolari invidiabili (beati loro :D), peroò magari potresti provare a dargli un po' di creatina e aminoacidi nella pappa :p

ma fargli fare la corsa con la slitta (allenamento tipo rugby) come la vedi ?
tanto i cani da slitta ci sono e una volta tiravano anche i carretti quindi alla fine come esercizio ci puo' stare ;)

Gli integratori ai cani vengono dati, leggevo proprio i giorni scorsi alcuni articoli in proposito.

Questo quì sotto è proprio uno staffino che fa il weight pulling, io a Rock faccio fare qualcosa di analogo usando i miei dischi di ghisa e attaccandoli alla sua imbragatura

greatescape 15-10-2010 03:23 AM

mmm mi sembra un po' esagerato come carico poi è piu una prova di forza quella :D
io pensavo a una corsa zavorrata con slitta :p

metto vecchie foto di mastini napoletani giusto per vedere come erano prima esteticamente

rispetto a come sono oggi

penso che sia inutile commentare :p

ho visto le foto del pastore dell'asia centrale a pelo "corto"
cosa ne pensate ?

un bel mezzocorso fatto con questo cagnone invece che con quello abbruzzese chissa come verrebbe :p

MOLLOTUTTO 15-10-2010 09:02 AM

Il vecchio mastino era bello.. Non le amo queste tipologie di cane , mastiff e mastini non sono i miei preferiti e non lo prenderei mai. Però il primo è un bellissimo esemplare .. Quello odierno è da mani nei capelli , non riesco proprio a farmelo piacere , sopratutto se penso che è stato ridotto così dall'uomo...

LiborioAsahi 15-10-2010 09:18 AM

Il pastore dell'asia centrale è il solito bel cagnone...ma il napoletano della foto piccola in bianco e nero quanto è bello?

Doc 15-10-2010 01:27 PM

Il mastino napoletano con il signore baffuto è veramente stupendo, ha ancora la struttura dei molossi.Grande cane!

Ho messo la foto del weight pulling dello staffy come curiosità, anche a mè sembra esagerato cosi...

greatescape 15-10-2010 02:45 PM

sicuramente anche il mastino napoletano di oggi se ti prende ti fa male, solo che a vedere le foto del passato non c'e' storia.
la cosa piu triste è vedere che chi lo ha ridotto cosi sono le stesse persone che lo allevano, la colpa è stata tutta dell'uomo

sarà che mi sono appassionato a questa razza in particolare(mastino napoletano\corso), ma ormai dovunque vada a leggere, trovo sempre le stesse cose.
e cioe che prima mastino e corso erano lo stesso cane, avevano dimensioni diverse quello si, ma erano lo stesso tipo di cane.
il problema è stato il voler diversificare in tutti i modi queste due razze, il mastino prima e il corso poi, si sarebbe potuto risolvere chiamando il mastino napoletano "molosso italiano gigante", mentre il corso solo "molosso italiano".

davvero un peccato per il mastino dato che con questa selezione il cane ha sviluppato numerosissimi problemi.

A me piacciono molto i mastiff (cioe i mastini in generale o molossoidi) sono cani molto affascinanti, di sicuro molti non sono facili da tenere sopratutto per uno che vive in citta o in spazi stretti(Parlo sopratutto di questi cani rustici come il pastore dell'asia e altri simili ).

orange 15-10-2010 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 229921)
Questo quì sotto è proprio uno staffino che fa il weight pulling, io a Rock faccio fare qualcosa di analogo usando i miei dischi di ghisa e attaccandoli alla sua imbragatura

Non è che sotto natale ti vedo in giro tipo babbo natale con la slitta?:D
Schiavista:D

Doc 15-10-2010 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 230146)
Non è che sotto natale ti vedo in giro tipo babbo natale con la slitta?:D
Schiavista:D

Per fare Babbo Natale mi manca un poco di pancia :D:D:D, ma vedrò di rimediare.

Noi ci sottoponiamo a esercizi massacranti, qualche piccolo esercizio anche al cucciolo gli fa solo bene:)

greatescape 15-10-2010 06:32 PM

ehi doc per parcondicio al tuo cane dovreste fare lo stesso esercizio :p

MOLLOTUTTO 15-10-2010 08:27 PM

Se ti prende ti storpia ... è vero.. ma ti deve prendere.. prima ..:D A me piacciono i cani che viaggiano , saltano...scattano... si arrampicano..

Doc 15-10-2010 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230193)
ehi doc per parcondicio al tuo cane dovreste fare lo stesso esercizio :p

Non vedi che sono proprio io... :D:D:D:D

MOLLOTUTTO 15-10-2010 09:28 PM

:D:D Cosa non faresti per qualche minuto di notorietà.... ti mostravano la telecamera come ai dog si mostra il premio....:D:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM.