FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   quale molossoide vi piace ??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9388-quale-molossoide-vi-piace.html)

MOLLOTUTTO 27-10-2010 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 233361)
no non è un molosso è un Pinscher

:eek: E' un molosso il Dobermann: Cane di tipo Pinscher - Schnauzer -molossoidi e cani bovari svizzeri.

E' tutto , è sbagliato dire che è un molosso puro , ma anche dire che è un Pinscher... E' entrambi..

Doc 27-10-2010 12:25 PM

Effettivamente però il dobermann è

-nel gruppo: Pinscher e Schnauzer - Molossoidi - Cani da montagna e bovari svizzeri - Altre razze

-ma nella sezione: Pinscher e Schnauzer

greatescape 27-10-2010 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 233364)
:eek: E' un molosso il Dobermann: Cane di tipo Pinscher - Schnauzer -molossoidi e cani bovari svizzeri.

E' tutto , è sbagliato dire che è un molosso puro , ma anche dire che è un Pinscher... E' entrambi..

beh sarebbe un pinscher ... il ceppo è partito da li
poi se vogliamo fare i precisi basta guardare i cani usati per la creazione per la razza :p
cmq definirlo anche solo molossoide è sbagliato :D

MOLLOTUTTO 27-10-2010 12:45 PM

Il Dobermann è classificabile in tutti i gruppi tranne che nei terrier e nei bulli... è anche Lupoide.. e pure sangue di cane da caccia....

Ma gruppo e sezione sono quelli che ha detto DOC. Sul pedigree diu un dobermann c'è scritto anche Molosso ..

MOLLOTUTTO 27-10-2010 02:11 PM

Doc 27-10-2010 03:00 PM

Topolina, ha una faccetta terribile, ferocissima :)

greatescape 27-10-2010 05:12 PM

che strani che sono questi cani da cuccioli
non sono cosi carini :p
cioè non sono come i labrador o i bulldog o altri piu teneri da cuccioli
sicuramente sarà un gran bel cane ha gia un ottima struttura molto forte

LiborioAsahi 27-10-2010 05:18 PM

per me invece è bellissimo :)!!! Poi nella prima foto è eccezionale!!!

greatescape 27-10-2010 05:28 PM

forse magari si vede male pero non sono quei classici cuccioli teneri
magari ora doc e mollo mi risponderanno male ahah :p

ma tanto uno i cani se li sceglie in base all'aspetto che avranno da adulti e no da cuccioli, quello lo fanno le donne di solito

MOLLOTUTTO 27-10-2010 05:49 PM

No ma quello che dici è giusto, great... Se prescindiamo dai gusti personali , in generale è così... però questo è una frase che dice spesso mia madre... :D non me la aspettavo da te...che ti piacciono i molossoidi e simili..:D Io me al finirei di coccole e morsi..

Il Dobermann è ancora meno tenero... da cucciolo..

Comunque è il primo AST e sono veramente catturato da certi suoi comportamenti , coraggiosa senza limite , sempre vigile e attenta , reattiva a qualunque stimolo.... Oggi ha 62 giorni , credevo di più..

YouTube - Little Amstaff play (Missy)

greatescape 27-10-2010 06:25 PM

beh certi molossoidi sono proprio belli il cane corso ad esempio ahahah :D
è che l'amstaff e il pitbull non hanno proprio l'aspetto da cuccioli hanno un fisico e una struttura gia possente da piccoli quasi
cioè insomma non sono mica come il labradror, golden retriver, pastore tedesco, shar pei ecc :p

YouTube - Cane Corso Puppy Tug Wars (death of the pink fuzzy chicken!)

:D

Doc 27-10-2010 06:28 PM

@ Great: i cuccioli sono teneri ma non necessariamente "belli", i gusti estetici sono molto soggettivi.

@ MOLLOTUTTO: la scena di Missy che sbrana la molletta è impressionante :D

Doc 27-10-2010 09:05 PM

Comunque questo era Rock esattamente all' età che ha adesso Missy (era molto più bello :D:D:D , vero Great?):

MOLLOTUTTO 27-10-2010 09:24 PM

Eh certo che è più bello ; ha gli occhi azzurri... :D:D..

Lui come era di carattere a quel tempo ?? Lei è tranquilla con tutta la famiglia , solo con me quando prendo la posizione di leader , si incazza.. :D si mette sotto il tavolino e gioca da sola , e se le vado a togliere ciò che ha preso mordicchia... Poi accetta , ma come ti ho detto , ci sarà da lavorare..divertendosi , si spera...

Appena è pronto metto un altro video della sua perseveranza..:D:D

Doc 27-10-2010 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 233574)

Lui come era di carattere a quel tempo ?? Lei è tranquilla con tutta la famiglia , solo con me quando prendo la posizione di leader , si incazza.. :D si mette sotto il tavolino e gioca da sola , e se le vado a togliere ciò che ha preso mordicchia... Poi accetta , ma come ti ho detto , ci sarà da lavorare..divertendosi , si spera...

Il mio piccolo era meno dominante, io l'ho scelto effettivamente con i test di Campbell e ho scelto con un carattere intermedio, non troppo dominante e non troppo sottomesso.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 PM.