è indubbio, purtroppo devo quotarlo anch io. La vedo un po come i cacciatori che si passano i cani, magari dopo un paio d'anni, come fossero dei fucili (anzi, con più disinteresse)!
Io non penso che un cane possa essere felice di cambiare branco dopo 5 anni di vita. E non penso nemmeno che uno che voglia bene a un cane, dopo 5 anni voglia darlo a una famiglia, per quanto possano trattarlo bene. Io non me ne dividerei a qualsiasi costo, ad esempio. Cmq spero di sbagliarmi. |
Forse a livello di trattamento è molto più simile a quello dei cavalli da corsa li si tengono per il periodo in cui corrono, poi 1 o 2 anni di monte e infine li si da a chi abbia voglia di tenerli a pascolo:mad:
|
Quote:
|
Che motti barbari eh veleno? :D
|
Già, è ora di cambiare! :D
...cmq, cambiando argomento, chissà perchè quando le ho sollevate io le obiezioni sulla dismissione dei cani "non più utili ad uno scopo" (in questo stesso thread) sono stato tacciato di "estremismo"...mmmhh...:rolleyes: |
Ma sa dìììt? sarei stato io :eek: non penso proprio. Voglio le prove!!! Cmq tu sei un estremista in tutto. Ma in certi ambiti, ti giustifico :D
|
No, no, tranqui...non era riferito a te...solo che adesso sono troppo pigro e accaldato per sfogliare il thread alla ricerca dei messaggi che furono...:p
|
....estremista in tutto poi...io mi definirei piuttosto, "esuberante"..."vivace"...ecco. :D
|
Quote:
estre... coff mannaggia sta tosse...mista!!! :D:D:D Ha il fuoco dentro il ragazzo! |
Quote:
|
Quote:
|
puoi chiamarlo zio :D
|
Zio veleno:D oddio no vi prego fa molto maniaco omicida
|
Quote:
|
e saltò fuori il profilo di uno zio estremista e bacchettone...
:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 PM. |