Che Magazine Leggete?
a quale rivista addetta ai lavori siete fedeli?
|
Diciamo quello che riesco a trovare in edicola: olympian's news e Muscle & Fitness
|
Olympian's-ironman è sicuramente il migliore, la versione fitness niente di speciale,sempre di quell editore è appena uscito "ring" , vorrei provarlo, qualcuno lo ha gia letto?
Ci sono pareri? |
mai comprato giornaletti :D
|
Non leggo più riviste del settore da qualche anno....preferisco leggere libri specializzati.
|
mai prese...le reputo inutili
|
Prima le leggevo quasi tutte.
Poi sono diventato selettivo e mi concentravo soprattutto su ON e poche altre. Quando ho deciso di voler diventare preparatore, mi sono concentrato sui libri e acquistavo le riviste solo per passare il tempo in viaggio. Quando sono diventato "editore" ho ricominciato a comprare tutte le riviste perchè sono necessarie allo scopo. Quando ho deciso di voler creare io contenuti, ho riabbandonato le riviste e mi sono riconcentrato su libri, corsi e ricerca. Poi vi farò sapere come finirà :D Tendenzialmente, i periodici tematici (ma generalisti), stanno scadendo sempre più in qualità. |
Quote:
|
olympian's-iron man, per i soliti 2 articoli belli su tutta la rivista.
Però anche il resto lo godo benchè siano le solite cazzate(programma massa assoluta,come rinforzare le braccia... muhahahahaa),stacco così dallo studio invece di guardare programmi demenziali in tv magari. |
Le riviste sono solo dèpliant di integratori.
|
tra tutte. ho scremato fino a tenere solo olympians iron man
|
nessuna rivista , solo questo forum.
fra la'ltro , in questo forum ci sono persone che scrivono articoli pure su quelle riviste, abbiamo in giro sul forum fior di preparatori qualificatissimi ( non farò i nomi, se frequenti FU li scoprirai toobig ;) ), ed inoltre abbiamo il VERO confronto fra le varie esperienze di allenamento ed i vari protocolli grazie all'enorme quantità di utenti che scrivono e comunicano i loro risultati . In più i preparatori di cui sopra, GRATUITAMENTE, se posti un tuo allenamento , ti correggono e ti consigliano; perlomeno quando hanno il tempo di leggere il forum data l'enorme mole di lavoro che debbono svolgere lontano dalle scrivanie. Quindi, citando luxor: FITUNCENSORED A VITA |
Quote:
|
Scusate ma sposto la discussione in club, che mi sembra piu' adatta ;)
Neppure io leggo piu' riviste specifiche di body building o arrampicata, perche' in genere o ci sono articoli/informazioni che puoi reperire comunque in rete, oppure e' roba inutile (tipo le schede/diete per dopati). A questo punto meglio FU ;) |
io ormai uso la rete mai speso soldi per quelle riviste solo pubblicità e cose inutili
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 AM. |