FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Che Magazine Leggete? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9538-che-magazine-leggete.html)

toobig 31-05-2009 10:41 AM

Che Magazine Leggete?

a quale rivista addetta ai lavori siete fedeli?

Mimmolino 31-05-2009 05:57 PM

Diciamo quello che riesco a trovare in edicola: olympian's news e Muscle & Fitness

M.Ivanko 31-05-2009 06:19 PM

Olympian's-ironman è sicuramente il migliore, la versione fitness niente di speciale,sempre di quell editore è appena uscito "ring" , vorrei provarlo, qualcuno lo ha gia letto?
Ci sono pareri?

effect 31-05-2009 06:27 PM

mai comprato giornaletti :D

taker_83 31-05-2009 06:37 PM

Non leggo più riviste del settore da qualche anno....preferisco leggere libri specializzati.

gian90 31-05-2009 07:09 PM

mai prese...le reputo inutili

Guru 31-05-2009 07:37 PM

Prima le leggevo quasi tutte.
Poi sono diventato selettivo e mi concentravo soprattutto su ON e poche altre.
Quando ho deciso di voler diventare preparatore, mi sono concentrato sui libri e acquistavo le riviste solo per passare il tempo in viaggio.

Quando sono diventato "editore" ho ricominciato a comprare tutte le riviste perchè sono necessarie allo scopo.

Quando ho deciso di voler creare io contenuti, ho riabbandonato le riviste e mi sono riconcentrato su libri, corsi e ricerca.

Poi vi farò sapere come finirà :D

Tendenzialmente, i periodici tematici (ma generalisti), stanno scadendo sempre più in qualità.

luxor 31-05-2009 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da toobig (Scrivi 118889)
a quale rivista addetta ai lavori siete fedeli?

FITUNCENSORED A VITA:)

squattoso 31-05-2009 08:18 PM

olympian's-iron man, per i soliti 2 articoli belli su tutta la rivista.
Però anche il resto lo godo benchè siano le solite cazzate(programma massa assoluta,come rinforzare le braccia... muhahahahaa),stacco così dallo studio invece di guardare programmi demenziali in tv magari.

Mimmolino 31-05-2009 09:56 PM

Le riviste sono solo dèpliant di integratori.

toobig 01-06-2009 09:18 AM

tra tutte. ho scremato fino a tenere solo olympians iron man

ebbubba 01-06-2009 10:08 AM

nessuna rivista , solo questo forum.
fra la'ltro , in questo forum ci sono persone che scrivono articoli pure su quelle riviste, abbiamo in giro sul forum fior di preparatori qualificatissimi ( non farò i nomi, se frequenti FU li scoprirai toobig ;) ), ed inoltre abbiamo il VERO confronto fra le varie esperienze di allenamento ed i vari protocolli grazie all'enorme quantità di utenti che scrivono e comunicano i loro risultati .
In più i preparatori di cui sopra, GRATUITAMENTE, se posti un tuo allenamento , ti correggono e ti consigliano; perlomeno quando hanno il tempo di leggere il forum data l'enorme mole di lavoro che debbono svolgere lontano dalle scrivanie.
Quindi, citando luxor:
FITUNCENSORED A VITA

Mimmolino 01-06-2009 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 118967)
Prima le leggevo quasi tutte.
Poi sono diventato selettivo e mi concentravo soprattutto su ON e poche altre.
Quando ho deciso di voler diventare preparatore, mi sono concentrato sui libri e acquistavo le riviste solo per passare il tempo in viaggio.

Quando sono diventato "editore" ho ricominciato a comprare tutte le riviste perchè sono necessarie allo scopo.

Quando ho deciso di voler creare io contenuti, ho riabbandonato le riviste e mi sono riconcentrato su libri, corsi e ricerca.

Poi vi farò sapere come finirà :D

Tendenzialmente, i periodici tematici (ma generalisti), stanno scadendo sempre più in qualità.

In un certo senso ti contraddici un pò da solo.... perchè prima dici che non acquisti le riviste, e poi collabori con loro.... allora vuol dire che tutto ciò che scrivi sono privi di contenuti? Impossibile perchè sei il numero 1.

GundamRX91 02-06-2009 09:42 AM

Scusate ma sposto la discussione in club, che mi sembra piu' adatta ;)

Neppure io leggo piu' riviste specifiche di body building o arrampicata, perche' in genere o ci sono articoli/informazioni che puoi reperire comunque in rete, oppure e' roba inutile (tipo le schede/diete per dopati).

A questo punto meglio FU ;)

greatescape 02-06-2009 11:45 AM

io ormai uso la rete mai speso soldi per quelle riviste solo pubblicità e cose inutili

RaiN^ 02-06-2009 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 119000)
Le riviste sono solo dèpliant di integratori.

Quoto;) Le diete e i workout dei campioni stradopati non ci interessano! un tempo ero convinto di essere un esperto di bodybulding perchè leggevo tutti i numeri di muscle fitness, poi ho iniziato a spulciare informazioni per la rete e mi sono reso conto che ero completamente ignorante...

Posso solo dire che se non avessi acquistato quelle riviste avrei risparmiato un bel pò di soldi buttati in integratori inutili.

LiborioAsahi 02-06-2009 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 119303)
Quoto;) Le diete e i workout dei campioni stradopati non ci interessano! un tempo ero convinto di essere un esperto di bodybulding perchè leggevo tutti i numeri di muscle fitness, poi ho iniziato a spulciare informazioni per la rete e mi sono reso conto che ero completamente ignorante...

Posso solo dire che se non avessi acquistato quelle riviste avrei risparmiato un bel pò di soldi buttati in integratori inutili.

Straquoto!!!
Per non parlare degli allenamenti:mad: circa7 anni facevo una split 4o5 volte a sett con almeno5 esercizi per gruppo muscolare:D:D:D:D:D

luxor 02-06-2009 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 119326)
Straquoto!!!
Per non parlare degli allenamenti:mad: circa7 anni facevo una split 4o5 volte a sett con almeno5 esercizi per gruppo muscolare:D:D:D:D:D

e che ti volevi suicidare?:D a mattoooooooooooooo:)

LiborioAsahi 02-06-2009 12:47 PM

Avevo del tempo libero allora :D e tanta voglia ;)

Shade 02-06-2009 01:04 PM

a me hanno regalato l'abbonamento a muscle & fitness, sono illegibili se si vanno a vedere ad esempio diete o dosaggi di integratori, però interessanti sotto il punto di vista degli studi su nuovi podotti e su curiosità sui vari esercizi.... ad esempio sulla rivista di questo mese ci sono quasi 10pagine sugli inizi di Joe Wheider e di arnold, la loro storia, il loro percorso e così via :)

Mimmolino 02-06-2009 06:24 PM

[quote=Shade;119361]a me hanno regalato l'abbonamento a muscle & fitness, sono illegibili se si vanno a vedere ad esempio diete o dosaggi di integratori, però interessanti sotto il punto di vista degli studi su nuovi podotti e su curiosità sui vari esercizi.... ad esempio sulla rivista di questo mese ci sono quasi 10pagine sugli inizi di Joe Wheider e di arnold, la loro storia, il loro percorso e così via :)[/QUOTE]

In onore dei 70anni della rivista. Oltre a Betty Weider di interessante nn c'è più nulla su quella rivista.

squattoso 02-06-2009 06:36 PM

Alcuni studi di olympian's-iron man sono interessanti.
Peccato che molte delle cose sono già scritte sul sito medesimo di olympian's,anzi forse più cose.
Cmq vuoi mettere la comodità quando sei sulla tazza e hai il tuo bel giornale??(o topolino)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM.