Secondo me la via è arrivare a fine giornata avendo consumato più calorie (o legami fosfodiesterei et similia così anche lemme se ne sta zitto:D) di quelle che si sono ingerite.
Che poi la cosa sia favorita da un metabolismo innalzato da un certo tipo di attività per tutto l'arco del dì o da 7 ore di camminata blanda, ai fini del dimagrimento, non cambia poi nulla immagino. |
Quote:
A mio avviso son quasi meglio i pesi, almeno migliorando la bf e aumentando la massa muscolare si aumenta il metabolismo e il muscolo può bruciare grasso... Pesi e movimento aerobico, associare le due cose forse forse, ma finche non si mette mano all'alimentazione ciao... Ad esempio, se io facessi solo lavoro aerobico diventerei un gavettone... Io ad esempio faccio movimento aerobico (sparring, sacco, libero) ma non perdo un etto... Ho un amico istruttore di boxe, lo vedi non gli daresti mai credito come fiato, eppure ha una resistenza che smerda i longilinei, pesa 125 kg per 1,80 scarsi... |
Quote:
|
@squattoso: nessun dubbio su certi studi anzi siamo qua a dire proprio che funzionano!!! Il problema è perchè Lemme ed i suoi latori non li citano questi studi? Hanno paura che si porti via loro il primato della scoperta dell'acqua calda? Il tuo discorso sul grasso è giusto in parte nel senso che ogni specie prima di poter stoccare qualunque macromolecola deve "farla propria" cioè se tu attingi grassi solo dall'olio d'oliva non significa che diventerai un otre d'olio ma quei lipidi dovranno essere trasformati nei principali lipidi costituenti il grasso umano e prima di fare ciò vengono utilizzati a scopo energetico...
|
In conclusione, mi pare che il nostro amico Hobbit non sia stato in grado di fornire le spiegazioni che chiediamo,ne di produrre una qualche forma di documentazione convincente, a parte un maldestro tentativo di pubblicità, per cui la "proprietà" del metodo Lemme (o FA...) resta un argomento alquanto nebuloso...
Restiamo comunque aperti e ricettivi al confronto. |
Quote:
è palese che le idee di Lemme non siano idee di Lemme!!ma roba già vista,già studiata. |
O, altrochè, farsi mezzo chilo di pasta a colazione era gia un'idea mia, una cosa che faccio volentieri qual'ora si presenta l'occasione!!!
|
Quote:
Pensa che i tedeschi vengono qui in vacanza per mangiare,cioè esclusivamente per mangiare a quanto vedo dalle mie parti. Noi che viviamo in loco come possiamo disprezzare questo ben di dio? |
Quote:
|
Ragazzi,
ma sapete che il dott.Lemme insegnava BB in una palestra del mio paese circa 10-12 anni fa ? :eek: Di strada ne ha fatta ... anche se forse era meglio che continuava a insegnare in palestra :D ( era anche più in forma ) |
il mio parere è che sia una dieta cazzona...ma se la facessero, praticamente tutti gli italiani medi ne trarrebbero vantaggi in termini di condizione fisica..
|
Se tutti seguissero questa dieta il mondo sarebbe ancora più povero e in mare non ci sarebbero più pesci!
Non è ecologicamente sostenibile questa dieta! |
ma xchè una dieta che esculde frumento et co è sostenibile?
se tutti mangiassero come mangio io aancora + persone farebbero la fame. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 PM. |