FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Spedizione ordine dall'estero! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9604-spedizione-ordine-dallestero.html)

Matty 10-06-2009 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 120968)
manda na mail matty...io mai avuti problemi!

mandate...mi hanno detto se nn arriva entro tot di contattarli non sò per cosa...

il bug è nel codice postale che lo devi mettere per forza staccato...

gian90 10-06-2009 07:56 PM

ma io l'ho messo tutto nella prima casellina!

svuotata pelle ;)

Matty 10-06-2009 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 120989)
ma io l'ho messo tutto nella prima casellina!

svuotata pelle ;)

a me non lo prendeva..

ArnoldFan 10-06-2009 09:45 PM

io ormai di quel sito potrei diventare azionista da quanto ho ordinato....
e sempre in un giorno puntuale la roba...
e poi la figata dei punti mi piace troppo:D

Pelle7 11-06-2009 05:34 PM

Finalmenteeeeee!!!

Ciao raga,
come da titolo: FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!! :eek::eek::eek:
Ebbene, sono felice (:D)di annunciarvi il mio feedback relativo all'acquisto da me effettuato presso il sito che spero abbiate capito/carpito dalla discussione!
Allora:
1) Prodotti di alta qualità: sicuramente avete capito che il mio ordine era tutto targato San, e quindi su quel punto stavo tranquillo!Ora sono felice perchè tutti i prodotti che mi hanno inviato hanno scadenza:
V12: 09/2011
bcaa pro 5000: 05/2011
proteine 100% pure platinum whe: 01/2012
2) Tempi di consegna rispettati: precisione rispettata nei tempi di consegna, non solo grazie al loro tempismo nella spedizione, ma anche alla serietà del vettore (ups), che permette ovviamente il tracking del pacco
3) Hanno mantenuto la promessa: tutti i gadgets che avevano promesso mi sono arrivati (maglietta e portachiavi V12)
4) Fatturazione e-mail corretta, in fondo in fondo: mi hanno inviato la fattura che mi ha fatto spaventare: la loro promozione indicava 1 barattolo di proteine gratuito + gadgets per l'acquisto; sulla fattura le proteine le hanno fatte passare per un altro prodotto San (probabilmente, suppongo io, per motivazioni fiscali), il che mi ha intimorito.....fortunatamente nel pacco c'era quello che avevano promesso, quindi tutto ok!
5) Packaging da manuale: i prodotti che potevano ballare sono stati belli belli ovattati in quei palloncini d'aria giganti per l'imballaggio!!!
Voto complessivo: 9 (non metto 10 solo perchè probabilmente non esiste, oppure perchè magari potevano regalarmi, che ne so, un volantino informativo o qualche rivista, ma veramente inezie!)

PS: le proteine sono al gusto cioccolato (ottimo), ma sono solo 657gr (confezione ideata proprio dalla San in questi ultimi giorni, grrr :mad:, che kulo!).....vabbè dai, non lamentiamoci, per essere un omaggio...:D:cool:

Shade 12-06-2009 11:19 AM

sono contento che sia andato tutto per il meglio, dopo tutto è serio come sito, ed i prezzi sono concorrenziali anche se ne conosco altri ancora migliori :)

Pelle7 12-06-2009 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 121277)
sono contento che sia andato tutto per il meglio, dopo tutto è serio come sito, ed i prezzi sono concorrenziali anche se ne conosco altri ancora migliori :)

Aeeee Shade, ma non puoi fare così!!! :D
Neanche mi arriva l'ordine e già mi dici che c'è di meglio!!! :D
:cool:

Matty 12-06-2009 09:13 PM

ragazzi MP nada..

consigliatemi via privata dei siti dove ordinare un buon estratto di tè verde..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM.