|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 04:40 PM
Speriamo che almeno De Ceglie lo lascino in santa pace alla Juve. Non vedo l'ora di vedere Diego in azione... |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 04:45 PM
No kokito , mi sta deludendo perchè mi sa di squadra insipida , non fa paura per niente. Ma se segui il calcio dovresti reputare Diego ( straordinario trequartista) non dico una scommessa , però il campionato italiano lo deve ancora provare........ Cioè se noi teniamo ibra e maicon , con gli altri acquisti gia fatti ........ fatti un paragone e vedi....... Avete tre attaccanti di cui uno fortissimo in ascesa verso il top ma gli agltri due Iaquintas e Trezeguet a calare ..... Del Piero , salvo punizioni e rigori è l' uomo in meno non a caso Lippi manco la vede piu....... E su questo concordo col CT... Difficilmente mi deluderà sul campo ....... Ricorda che vi abbiamo surclassati , e che il campionato non è mai stato in discussione . Dovete fare molto molto di piu.. Bene apriamo un post ? Calcio mercato..... e squadre di club... |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 04:49 PM
Surclassati? che parolone Ricorda, che senza Ibra, senza Maicon e senza J.Cesar (3 giocatori) La Juve quest'anno era 1° e non 2°... ho detto 2°, no 3° o 4° |
|
|
(#64)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
27-06-2009, 05:01 PM
Maremma miala , compà ma che minchia di ragionamento è questo ? Cioè le squadre sono fatte di calciatori , se ne togli tre a me , io ne tolgo tre a te e giocamo in otto.... Perchè mi devi togliere i giocatori piu forti ? Per essere alla pari ? Eh facile cosi..... Si no i cacciamu tutti e nda iocamu io e tu a paroli ..... Surclassati non è un parolone fidati . Ti ho detto di mio padre gobbo e nei due match (nonpstante i risultati) ci è rimasto male davvero , per la differenza in campo . |
|||||||||||||||
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2009, 06:19 PM
p.s. e non parlare catanese neso ti capisco io solo!!!! |
|
|