Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1201)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-09-2009, 09:35 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Lo so, secondo me l'Inter è ancora più forte nonostante le migliorie della Juve.
Però se gioca al massimo e inizia a piallarer avversari come gli anni precedenti. In genere lo scudetto lo vincevamo all'andata, amministrando (pure troppo visti certi rischi all'ultima giornata) durante il ritorno.
Quest'anno, causa new entry massiccie in tutti i ruoli siamo un pò impallati, quindi se il fisico cala nella seconda parte di stagione come abitudine se il "fieno in cascina" non sarà molto potremmo rischiare.
Tra l'altro la Juve è a +3 avendo già giocato 2 volte a Roma e Genova...noi oltre alla Samp non abbiamo incontrato nessuno

Ooooooooooooooooooooooooooooh fratè !!!!!!!!! ma che stai a dì ??? perchè piu tre..????

LA JUVE E' A PIU UNO !! Quale piu tre..????

Hanno pareggiato oggi i gobbi e c'erano due rigori per il Bologna .... Buffon viene costantemente chiamato in causa , tranne che col Genoa , J.Cesar ancora non ha fatto un parata da 10 , Gigi ne ha fatte almeno almeno una dozzina , ma anche di più.. Livorno , Chievo , Lazio ed oggi..

Noi abbiamo battuto Milan e Napoli , loro hanno pareggiato con la squadra peggiore del campionato in casa , a Bologna ci stava ma in casa no .... Il fatto che oggi hanno pareggiato cpn questo Bologna , con uno Zalayeta in campo che era l'anticalcio in persona , ti dimostra che non conta chi hai affrontato , ma come , loro , hanno affrontato solo il Genoa giocando da Juve ...

Stai vedendo il Milan che primo tempo osceno???? O magari per non offendere il mio amico Taker , che Bari impressionante....noi partite immeritate ne abbia vinto una sola ( cagliari) ,non è che voglio parlare di classifiche virtuali perchè le odio , lungi da me non le ho mai fatte, ma sono sintomi positivi , anche il fatto che a noi nessuno ci ha regalato nulla......Agli altri qualcosina di troppo è venuta fuori....

Noi col Bari pareggiammo la prima e loro fecero tre tiri in porta , il Milan doveva già essere sotto di due goal ....questo è il calcio....

Noi lo scorso campionato facemmo uguale , un pareggio una sconfitta....

Ieri avevo detto che la Juve scadente di un anno fà avrebbe regalato punti oggi....ma quella vista contro il Genoa oggi avrebbe vinto....?????? E bhè il campo parla solo ed io tutta stà forza non la ho ancora vista...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-09-2009 09:47 PM.
Vecchio
  (#1202)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-09-2009, 10:51 PM


Milan che esce tra i fischi , meritati , il Bari lo ha strozzato ma non è riuscito a dargli il colpo di grazia.... Squadra disordinata , si impegnano ma sono veramente privi di idee e secondo me squadra senza un perchè , comincio a pensare che non hanno futuro , si può pareggiare in casa col Bari , lo facemmo noi , lo ha fatto oggi la Juve con una squadra come il Bologna che è ancora peggio del Bari per certe cose , esperienza su tutto ,

ma così no , noi fummo poco cattivi , incisivi e fortunati ... Il Milan oggi ha avuto solo due cose , un grande Storari ( lo porterei in Nazionale come vice buffon) ma sopratutto un grandissimo culo ....oggi il Milan ha guadagnato un punto.... Penso di essere stato anche troppo buono ..stavolta la ho vista tutta la partita......

Quando noi giocammo coi galletti coi pugliesi , dominammo ,ma ci dissero che eravamo scabrosi , questi stasera dovevano uscire dal campo a pezzi...

Complimenti al Bari....
Vecchio
  (#1203)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,209
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2009, 09:53 AM


Effettivamente è a +1...ma dopo la sconfitta di Marassi davo talmente per scontato il +3 che nemmeno dopo aver distrutto il salotto al gol di Adailton ho aggiornato la classifica mentale!!

Milan ridicolo...e mi permetto di dirlo senza aver visto la partita ma solo le occasioni, perchè sono oggi i miei amici milanisti che me lo dicono...tra l'altro fanno imbarazzanti paragoni tra Huntelar e Kluivert
Vecchio
  (#1204)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-09-2009, 09:59 AM


Devo fare corregermi su Juve-Bologna , c'era un rigore su Chiellini grande come una casa.......Anche se gli arbitri quelli o non li vedono o fanno finta ,perchè è impossibile non fischiare una cravatta come quella fatta a Chiellini , in più la palla era destinata proprio a lui....


Ma c'è una cosa clamorosa , prima non ne ero convinto e non dissi nulla ma aspettavo i fotogrammi , il goal annullatoci era regolare , il tiro di Quaresma , tra l'altro non male poteva entrare e poverino non gliene va bene una , è stato deviato da Lucio che era in linea perfetta invece stavolta ce lo hanno fischiato ...Avrei preferito che facevano il giusto ,fischiavano quello di Milito che tanto già eravamo in vantaggio e dominavamo , ma ci davano questo che era un punto d'oro e tutt'altro che immeritato....


La cosa che mi stà sulle palle è che hanno fatto vedere e rivedere la simulazione di Cassano sullo stesso Lucio per almeno 6 volte da ogno angolo , cercavano un contatto inesistente , dopo che Cassano aveva chiesto scusa (hanno simulato tutta la partita in ogni zona del campo) , invece questo solo Sky lo ha fatto vedere..... E' momento preciso in cui parte il pallone , non era facile , ma non era fuorigioco...

http://img30.imageshack.us/img30/131...alregolare.jpg
Vecchio
  (#1205)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-09-2009, 10:53 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio


Stai vedendo il Milan che primo tempo osceno???? O magari per non offendere il mio amico Taker , che Bari impressionante....noi partite immeritate ne abbia vinto una sola ( cagliari) ,non è che voglio parlare di classifiche virtuali perchè le odio , lungi da me non le ho mai fatte, ma sono sintomi positivi , anche il fatto che a noi nessuno ci ha regalato nulla......Agli altri qualcosina di troppo è venuta fuori....

Noi col Bari pareggiammo la prima e loro fecero tre tiri in porta , il Milan doveva già essere sotto di due goal ....questo è il calcio....


rinfrescati la memoria soprattutto dopo il minuto 4,30 del video
Vecchio
  (#1206)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-09-2009, 11:41 AM


Quote:
taker_83
Visualizza Messaggio


rinfrescati la memoria soprattutto dopo il minuto 4,30 del video


Aaaaaaaaaaaaa mamma mia.....ti prego taker....cosa vuoi dire ..???

Noi li abbiamo avuto 5 palle goal . Loro tre ...... Non è così..?? Io non vedo altro ..

Ieri sera vi hanno umiliati , siete stati di un ridicolo incredibile , ma veramente vuoi fare stò confronto assurdo , sarebbe penoso come la vostra prestazione di ieri sera , e non solo di ieri sera..??? Cioè tu mi vuoi dire che vedi la stessa cosa??? Poi quello era il debutto d'Agosto , se ora la squadra è nuova , li erano tutti sconosciuti......

Tu tirasti in ballo la partita con il Barça , , ma noi li decidemmo di difenderci e lo facemmo egregiamente (SOLO NEL SECONDO TEMPO IL PRIMO GIOCAMMO ALLA PARI O QUASI) , catenaccio orribile ma efficacie ..Maremma maiala voi ieri sembravate una una squadra di terza categoria , senza idee , senza voglia .......Minchia che cacata generale , il Bari sembrava il Real Madrid................

Se volevi fare una battuta ti è venuta bene.....



Conta le occasioni , ma sopratutto guarda che occasioni...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-09-2009 11:44 AM.
Vecchio
  (#1207)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-09-2009, 12:06 PM


3 occasioni molto pericolose per il bari (3 parate super di MegaStore)

Seedorf primo tempo, Dinho (super Gillet), Abate....

Finiti giochini di "conta le occasioni"...stai ancora a parlare della partita col Barça??? cioè sei masochista....

Confermi che avete fatto catenaccio in casa, e sei pure contento! mah...

Noi abbiamo i nostri problemi ma ci mettiamo sempre la faccia, invece voi se perdete o giocate male camuffate la situazione (vedi le dichiarazioni di Mou post samp).
Vecchio
  (#1208)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-09-2009, 12:13 PM


P.s. finiscila u ti mmogghji u biscottu
Vecchio
  (#1209)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 28-09-2009, 03:28 PM


ragazzi, se amate il calcio ( come si evince da quanto ne parlate e dalle pagine che si accumulano in club su questo post) dovreste evitare frasi che possano risutare offensive verso gli altri utenti.
Mi riferisco a frasi che dileggiano i giocatori e gli allentori delle varie squadre, che potrebbero causare flame nel forum a causa delle reazioni dei tifosi che leggono :
ad es:
MOLLOTUTTO scrive

LA JUVE E' A PIU UNO !! Quale piu tre..????

Hanno pareggiato oggi i gobbi


ora io sono pure per la Fiorentina, quindi non è che sia così propenso a difendere i bianconeri, ma immagino cosa può scatenare su un forum tale affermazione.

poi MOLLOTUTTO scrive:

NEL SECONDO TEMPO IL PRIMO GIOCAMMO ALLA PARI O QUASI) , catenaccio orribile ma efficacie ..Maremma maiala voi ieri sembravate una una squadra di terza categoria , senza idee , senza voglia .......Minchia che cacata generale ,
essendo pure io Toscano SO che cacata in questo contesto significa "che brutta cosa" ma chi non lo fosse potrebbe interpretarla come:
" il Milan è composto da materia organica di scarto espulsa dall'organismo sotto forma di ...."
non mi sembra carino.
Infatti Taker risponde :
Finiti giochini di "conta le occasioni"...stai ancora a parlare della partita col Barça??? cioè sei masochista....

Confermi che avete fatto catenaccio in casa, e sei pure contento! mah...

Noi abbiamo i nostri problemi ma ci mettiamo sempre la faccia, invece voi se perdete o giocate male camuffate la situazione (vedi le dichiarazioni di Mou post samp).

poichè si sente chiamato in causa come Milanista, e finora va tutto bene, non siamo ritornati a ciò che è successo qualche settimana fa fra MOLLO e effect.
ed infatti non ci torneremo, sebbene io ringrazio di nuovo MOLLOTUTTO perchè si è attivato perfino in pubblico per passarmi domani il'eventuale link di Fiorentina -Liverpool , sono qui ad avvisarvi che il post verrà chiuso.
Già a causa di questo post qualcuno ha preso infrazioni ed ammonimenti .
Non voglio che ci siano BAN inutili per 22 persone che rincorrono una palla in mutande su un prato e guadagnano milioni di euro .
se volete aprirne un altro, niente affermazioni che possano essere fraintese .
Altrimenti in messaggi privati o via email potete scannarvi amichevolmente
Chiudi Discussione
Tags: ,


« facialbook | thecno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0