turkish get up
tempo fà spulciando gli allenamenti fatti nella palestra di mark twight mi sono imbattuto in un esercizio alquanto esotico:D:
i turkish get up: Meatball 165 lb Barbell Turkish Get Up - YouTube cosa ne pensate????? (li ho visti fare con i kettlebell e mi sembrava decisamente meno pericoloso) |
Esatto! Con le KB (se le avessi) potrei anche provare a farlo. Ma col bilanciere non lo farei mai, basta che ti sbilanci un poco e un lato cade.
E a quel punto puoi solo sperare che finisca sul pavimento e non su un ginocchio. |
Ridicolo :D
|
è peggio perchè avendo l'asta lunga puo ruotare sul tuo braccio
|
Quote:
cioè sono esercizi come gli zercher squat che non capisco molto..:confused: però magari qualcuno li fà ed ha degli ottimi riscontri...... O.T. allego foto di ed zercher all' opera:D:D: ![]() |
Lo zercher squat ha senso per tutti quelli impossibilitati a usare un rack o chi per lui.
Cmq non l'ho ancora mai provato. |
Quote:
Ci manca la didascalia "Vogliamo ricordarlo così....":D:D:D |
Quote:
credo che l'instabilità sia proprio motivo per cui l'esercizio venga fatto con il bilancere piuttosto che con i kettlebell posto un altro video dell' esercizio : Fitness Explorer - Turkish Get Up (Barbell) - YouTube |
Ma allora anche fare squat con 100 Kg da un lato e 50 dall'altro aumenta l'instabilità.
Questo non vuol dire che serva o che il rischio valga la candela. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM. |