problema estensore pollice?
1 Allegato(i)
causa una stretta da parte di terzi con una presa sbagliata,per cui con il pollice mi hanno premuto forte sul dorso della mano,tra il pollice e l'indice,sento come una sorta di "tendine tirato" anche se non so se sia un tendine...ciò non mi da dolore,me l'ho ha dato solo qualche giorno seguente dopo la presa....il fatto è che c'e sempe sta sorta di "tendine" da piu di un mese che non va via e che in palestra ogni tanto si fa sentire(sopportabilissimo) e sembra leggermente gonfiarsi...allego foto con croce sulla zona dell"infortunio"
|
Ripropongo la domanda
|
Potrebbe essere l'ematoma in fase di riassorbimento od un versamento o ancora l'edema dei tessuti compressi che deve risolversi...
Se il danno è stato importante potrebbe essersi formato del tessuto cicratriziale che provoca questa sensazione... Se tieni del ghiaccio sulla mano o in acqua fredda si attenua il problema? Cmq un esamino lo farei visto anche il tuo lavoro non è bello rischiare di portarsi dietro un fastidio del genere...magari basterebbe un pochino di terapia riabilitativa per liberarsene! |
Con il ghiaccio niente di che... Si sente sempre quella specie di tendine tastando la zona... Cmq riguarda come connessione più l indice che il pollice
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |