![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da quando ho fatto il cricuito di stretching ho avuto un leggero fastidio, stamattina mi sono svegliato quasi bloccato. Anche tempo fà quando sospesi l'allenemento con i pesi per 1 week (come adesso) mi venne questo fastidio. Ho notato che il dolore è solo dalla parte sinistra del low back, in effetti il femorale sinistro è molto più rigido rispesto a quello destro. Stamattina leggerissimo stretching su fem e low back. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi chiedo se sia possibile che facendo molto stretching sul low back, si vada ad accentuare il dolore anzichè ridurre?! Voglio dire se sia possibile che lo stretch vada a rompere gli equilibri (leggi, cattiva postura) che avevo e provoca dolore! |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() A volte "smuovi" squilibri che rappresentavano un equilibrio compensativo quindi possono infiammarsi tessuti che prima erano meno sollecitati. Come togliersi un dente...non è piacevole ma a volte necessario! ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Mi è venuta in mente questa soluzione perchè ho male nella zona sacroiliaca sx, e il fem sinistro è quello più rigido...ho più difficoltà a stretcharlo e non lo stretcho del tutto... |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Qui bisogna che intervenga Armando o qualcuno più varato di me sull'argomento ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mantenere una buona flessibilità, in generale è utile, ma se ti causa fastidi per un problema specifico il discorso è diverso. Purtroppo la trappola del fai da te è questa, prove ed errori. Se continui ad avere problemi, consulta al più presto un professionista del settore. |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Inoltre, mettendu un cuscino sotto le anche mentre dormo il fastidio si allevia. |
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi ho cercato online un'osteopata delle mia zone. Nel Fe.S.I.OS non ce ne sono della mia regione ![]() Sul ROI ne ho trovati alcuni, uno in un centro Wellness altri in studi privati! Di chiropratici invece ce ne stanno 3-4 in città tutti iscritti nell'apposito albo. Mi fido di quello del centro Wellnes o vado dal chiro? ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io andrei dal chiro. |
|
![]() |
(#25)
![]() |