Forse sospendendo per un po' quelli di spinta e reimparando le esecuzioni negli stessi si...
|
preferisco aumentare il volume delle trazioni che diminuire la spinta soprattutto questo periodo diciamo pre estivo
|
e appunto li il problema a mio avviso..
|
Great ma l'hai vista la YTWL matrix?? No perchè secondo me non l'hai vista...sono anche extrarotazioni;)
|
no non l'ho vista dov'e' è un utente di qui ??
mettila no :D |
Eccolo là ahahha. Cerca sul tubo YTWL matrix...ora non ho tempo di farlo io...devo scappare al lavoro;):)
|
memphis mi potresti spiegare la diff tra quelle normali e queste che su youtube non le ho trovate :)
|
In che senso quelle normali e queste su youtube??:confused: sul tubo sono quasi tutte fatte su panca con manubri, io le preferisco in piedi con elastici invece..
|
ah ho capito le bands elastiche
quindi sfruttare la trazione degli elastici ma il movimento rimane quindi uguale ma invece che essere sdraito su panca viene seguito in piedi con elastici ?? tu che elastici usi ?? |
Esattamente. io solitamente uso/faccio usare i normali elastici che trovi al Decathlon...per i soggetti + grossi uso le monster mini bands a minor trazione.
|
Quote:
perchè io potrei avere un problema simile che mi condiziona questi due esercizi grazie, ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM. |