Colpo di sole?
Ieri mi è successa una cosa strana che non mi spiego: ero al mare in spiaggia verso le 12 e ho avuto un crampo molto doloroso al polpaccio dx.
Terminato il dolore per il crampo ho avuto un leggero giramento di testa....tutto il resto della giornata ho avuto nausea e malessere diffuso... oggi mi sento come se fossi andato sotto un tram aggiungo che non ho cambiato nulla nella alimentazione..unica nota ho iniziato ad assumere creatina dalla scorsa settimana... che sia stato un colpo di sole? non mi era mai capitato in vita mia |
quanta creatina? modalità di assunzione?
|
9 gr /die
3 assunzioni da 3 gr l'una con brioschi come tampone lontana dai caffè come da manuale posso metterti la marca della creatina? comunque è una stupida creatina che ho comprato in supermarket una sera tanto per provare.....normalmente non prendo integratori. |
Ciao Zac non è stato certamente un colpo di sole, tuttalpiù il crampo potrebbe essere un caso o una carenza di potassio, le vertigini e la nausea (se non sono legate alla creatina) facilmente sono di origine ipotensiva dovuto al caldo.
|
disidratazione?!?!?!
|
Ci stà, può fare parte del quadro in entrambe i meccanismi
|
grazie
comunque oggi sto molto meglio....ho saltato l'allenamento per sicurezza... domani riprendo tutto normalmente :) |
Un pazzo a mezzo giorno in spiaggia!
:-D :-D |
dai, doveva stimolare la vit. D3...che aiuta nella performance! :D
(si skerza!) |
vabbè siamo ancora in giugno......e avevo protezione 15!!!!!!!:cool:
|
Quote:
|
martedì mattina ore 615 altri debole crampo sempre polpaccio dx
si è fermato subito e non ho avuto nessun problema durante la giornata acc:mad: |
riprendo questa discussione che avevo postato a giugno scorso
ieri su internet mi sono letto le indicazioni e gli effetti indesiderati della creatina ed ho trovato che può provocare crampi.....il che spiegherebbe perchè dopo una settimana di assunzione ho avuto il problema di cui sopra probabilmente era disidratazione: la disidrtaazione può essere stata provocata anche dalla creatina ? questo significa che la prossima volta che deciderò di fare un periodo di integrazione con la creatina dovrò bere molta ma molta acqua ? se aggiungessi alla creatina anche del glicerolo l'effetto disidratante verrebbe aumentato? |
Quote:
|
passi metà giornata in bagno?
se bevo tanto sono sempre in bagno |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |