Un augurio di pronta guarigione :)
|
Grazie a tutti! lui è a letto e io leggo a alta voce :D
Comunque inizia a andare un filino meglio, ieri l'ho lasciato vincere a trivial pursuit ;) @lorenzo: dice che stai andando nella giusta direzione, la meditazione di benevolenza è un processo graduale che mira a ampliare la benevolenza che già conosciamo, ad esempio quella che possiamo aver provato per un cucciolo o per se stessi, a tutti gli esseri senzienti, ma graduale eh! ;) |
Augurissimi di rapidissima guarigione :)
|
Auguri Ebbubba!
Mezzo forum pensa ai tuoi testicoli... già questo dovrebbe tirarti su il morale, ed al momento mi auguro solo quello!!!;) Soft non sei gelosa di questo interesse popolare?:D Auguri anche per il nuovo anno!!! |
mah, che dire...è certamente una strana immagine...
ebbubba ci tiene a precisare che gli tira su solo il morale l'idea di tutti questi maschioni concentrati sulle sue parti intime, ma forse me lo dice solo per non farmi preoccupare! :D scherzi a parte grazie e buon anno anche a voi! |
ragazze dove siete???? :D :D
|
Quote:
Softmare, ringrazia e abbraccia Marcello. Buon anno!! :) |
Non avevo letto!
Mi dispiace ma, almeno, sono cose che si curano facilmente. Tornerai ad allenarti presto ma, stai attento, non fartele girare sennò rischi la recidiva :D |
auguri di una pronta guarigione. mi raccomando i gioielli di famiglia sono importanti, take care ,)
|
l'infermo ringrazia tutti :D
|
Tanti auguri di pronta guarigione a Marcello.
Poi auguri di Buon anno a lui, Soft e ViolaNirvana:D Bacibacibaci... sulla guancia però, sai com'è... :D |
Mi associo agli auguri di pronta guarigione!
C'è chi mi dice che su quelle parti ho un effetto pessimo, pari a quello di una schiacciasassi, ma solo per chi interagisce con me per più di un quarto d'ora al giorno...:D |
ciao a tutti e grazie :)
oggi visita dall'urologo e cambio degli antibiotici ( unidrox al posto dell amoxicillina ) poi fra 20 giorni visita di nuovo da lui e vediamo . Per ora il dolore si è attenuato moltissimo, solo in rari sprazzi qualche punta di dolore all'inguine dalla coscia sinistra in su, e non più al testicolo . |
secondo me non hai più nulla alle "palle"...pregherò per te in sanscrito...:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM. |