Allenamento con i punti
Spero sia la sezione giusta..
Ma se oggi purtroppo mi hanno messo dei punti di sutura in seguito ad un taglio nel bel mezzo della coscia..e possibile allenarmj o no?? Posso fare squat stacchi o devo stare a riposo per 7 gg come han detto i dottori?... Voi che mi consigliate?graziee |
No, evita di far delle cazzate. Non serve un medico per risponderti ;)
Ogni tanto la "fotta" di allenarsi fa pensare cose proprio stupide :D capita spesso anche a me :D |
Heheeh..:p
la cosa piu brutta e allenarsi con la febbre a 40...:$ comunque almeno per la parte alta non dpvrebbero esserci problemi..o no? |
Quote:
A dicembre 2009 ho tolto una ciste alla spalla ed il chirurgo , mi ha impedito di allenarmi fino a quando ha tolto i punti di sutura . |
Quote:
|
oddio..=(
quindi non posso far nulla..=( scusate pero a camminare posso camminare?abbassarmi..flettere la gamba insomma?... |
Non ti può rispondere nemmeno Doc visto che non si sa in che posizione è, quanti punti ti hanno dato ecc....
Ma ste cose chiederle al medico che te li ha messi??? |
orange per il medico avrei dovuto prendere anche un antiinfiammatorio..e mi ha solo detto non fare sforzi..che ne so io cosa intendee...0.0
|
Quote:
Sederti su una sedia anche. Non accosciarti o fare acrobazie e comunque in qualsiasi momento senti cominciare a tirare i punti ti fermi subito. |
Grazie Doc..=) staro attento!
|
Quote:
|
che provino...=P
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM. |