distorsione dito? dito rotto?
ieri sera come un pirla ho provato a fare le trazioni sollevandomi solo con le dita.
risultato: la prima bene, alla metà della seconda ho sentito uno "Stack" secco alla falange dell'anulare sinistro, proprio dove il dito si "attacca" alla mano la sensazione è stata simile a quando si "tira" il dito per farlo "scrocchiare" ma molto più rumorosa e piuttosto dolorosa stoicamente ho fatto tutto l'allenamento anche se avevo problemi nell'impugnare il bilanciere a fine allenamento il dito era tanto gonfio che non sono neppure riuscito a rimettere la fede durante la notte bene stamattina sto cercando di non toccarlo ma mi fa ancora male ed è gonfio quello che mi preoccupa maggiormente è che sabato prox ho il corso FIPL con stacco e devo recuperare per tempo !!!! grazie per un commento/suggerimento ps ho il cervello di un seienne:mad: |
io anni fa mi feci male ad un dito e mi si gonfiò parecchio, come uno stupido pensai si fosse "insaccato" e non feci nente.
poi dopo una settimana con il dito gonfio andai al pronto soccorso e ne uscii con un bel gesso e passai un mese ad imprecare, se non si sgonfia entro due giorni mi farei fare una lastra |
non hai nulla di rotto, lo muovevi troppo bene, anche il dolore riuscivi a gestirlo troppo bene.
Sicuramente è una distorsione metti ghiaccio a go go e se puoi steccalo anche con mezzi di fortuna. Se ti cade il dito poco male, l'anulare è il dito più sacrificabile, tranquiollo che riuscirai ad impugnare bene il bilanciere lo stesso |
Quote:
|
:D
|
Quote:
che guaio che hai combinato!!!:D:D:D |
Quote:
hei belloccio-mingherlino cosa hai da ridere sul mio ditone????:mad::mad: scherzo....:):) |
:D:)
Non ridevo per te:), ridevo per questo: Quote:
Quote:
P.s.: cmq sul mingherlino ci inizierò a lavorare entro breve ;) |
Ciao Zac scusa ma vedo solo adesso.
Fratture ossee, vista la modalità del tuo "incidente" (causato ovviamente da Spike :D), è improbabile che ce ne siano. Potrebbe essere stato uno stiramento dei legamenti o nella peggiore delle ipotesi una sublussazione dell' articolazione. Ghiaccio e non sollecitarlo troppo. |
grazie a tutti
buone nuove: il dito si sta sgonfiando rapidamento ed è solo un po' nero alla "radice" (termine tecnico ndr) il dolore è diminuito molto e per sabato conto sparirà del tutto molto bene :):) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
grazie Matalo, sempre gentile pronta guarigione anche a te :) |
Quote:
:D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |