Fastidio Addome?
Ragazzi ho un fastidio in questa parte che ho segnato con un quadratino (nero) in questa foto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
diciamo tra la parte più bassa dell'addome (sulla destra ) e la parte un pelino più su del pube.. ( sempre sulla destra ) .. cosa può essere e cosa posso fare? impacchi di acqua calda sulla zona che mi da fastidio? Ho avvertito questo fastidio durante una serie di trazioni ( in sovraccarico ). in questi 2 giorni di riposo il fastidio c'è stato sempre..... |
Nel punto che tu indichi le possibilità in ordine di probabilità sono
1) Stiramento di qualche muscolo (più probabile) 2) Punta d' Ernia inguinale (meno probabile) 3) Appendicite (quasi impossibile) Però senza mettere una mano sull' addome sono solo risposte teoriche. |
Quote:
l'ernia è più "dolorosa" dello stiramento? cioè il sintomo è più fitto? comunque penso anch'io a uno stiramento.... l'ipotesi che non faccio quasi mai lo scarico e mi sganascio negli allenamenti può coincidere con uno stiramento?... prenderò altri 2 giorni di riposo poi vedrò il dafarsi. grazie della disponibilità = ) |
L' ernia dovrebe presentare, per quanto piccola, una tumefazione, se non la senti non è ernia.
Certo un allenamento sempre tirsato al limite non aiuta :) |
Quote:
però credo che a lungo andare dovrei fare lo scarico anche se il mio corpo non ne risente... ( ne sta risentendo ora ). cosa ne pensi doc ?= ) |
Quote:
|
Straquoto ;D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 PM. |