Spalla..non so cosa è...
allora,ieri durante l'allenamento ho sentito dolore per la prima volta da quando faccio i pesi...in pratica il dolore lo sento toccandomi nel confine tra trapezio e deltoide,dove c'è la clavicola,toccandomi sento male....ma poi sento anche un fastidio facendo movimenti di alzata della spalla...non vorrei sia la cuffia o il sovraspinato....ieri pomeriggio dopo i pesi sembrava passare,ma ieri sera si è riacuttizato
per farvi capire utilizzo un immaegine di wolverine:D ![]() in pratica,mi fa male toccandomi quell'osso,che dovrebbe essere la clavicola,pensavo quindi solo ad un dolore osseo,ma sento fastidio anche durante la rotazione e movimenti vari della spalla |
scusate,ho sbagliato sezione,se qualche mod può spostarla,grazie...
|
forse articlazione acromion-clavicolare ma che movimento ti ha fatto male?
|
ho fatto panca..ok,non mi ha mai dato problemi..
poi ho fatto jump set military e trazioni..mi sembra nella trazioni...poi mi sono fermato...ora sembra un po placato.. sento fastidio principalmente quando porto il braccio verso l'esterno.... |
Quote:
|
quindi cosa comporta DOC?
è una cosa che può peggiorare con il tempo? perchè adesso sento il fastidio quasi nullo... ho cercato in internet,dicono che sia una lussazione,ma dalle immagini,quel pirulino è proprio fuori fase... |
sovraspinato, un classico. riposo, antinfiammatori, stretching e ghiaccio.
Se in 7-10 giorni non passa, vai da un medico. |
Quote:
ora vedo come procede... |
E' così a non fare le extrarotazioni ;) io ce l'ho avuto per 1 anno (perchè testardamente non smettevo di allenarmi ma alla fine ga dismitit eh)...
|
ciao andrew,
mi intrometto in questa discussione perche anche io come e da molto che ho quel dolore e non riesco a smettere di allenarmi, scusa mi spiegheresti le extrarotazioni? senon ho capito male servono a prevenire il problema? grazie ciao |
Faccio solo notare che la risposta di Andrew e' del luglio 2011, e il suo ultimo messaggio risale all'agosto 2013.
|
sei il solito pessimista
andrew non scrive niente da anni perché aspettava questo momento per rientrare alla grande e tu rovini tutto così :):) ps tra l'altro io so tutto questo perché io sono andrew :D....forse :D:D |
scusate:(
allora lo ho già fatta cnhe in altre discussioni vecchie e stravecchie:( era per non aprire nuovi post, ma per fare domande usando post già esistenti scusate di nuovo ciao william |
Ve bene anche usare discussioni vecchie, basta che spieghi qual è il tuo problema e vedi se qualcuno sa dirti qualcosa.
Il Principe si riferiva a come hai posto la domanda, anziché al forum ad un utente che non partecipa da anni. |
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 AM. |