ora non ricordo che taglia ho ma domani ci guardo e ti dico tutto.... da quello che scrivi mi sembra che siano molto strette, però le ginocchiere dovrebbero andare bene, leggermente cedono in qualche allenamento... ma le gomitiere non vanno sicuramente bene, cosi strette ti limitano nei movimenti
|
![]() ![]() |
2 Allegato(i)
Questa mattina ho indossato le gomitiere per una mezz'oretta svolgendo le normali attività domestiche, sebbene strette (non riesco a chiudere completamente il gomito come avviene in una girata) non ho avuto parestesie o blocchi della circolazione sanguigna, resta comunque da vedere durante una seduta di allenamento (anche se le ripetizioni che eseguo nello strappo sono un insieme di singole e non credo mi porti ad un aumento di volume nelle braccia come altri esercizi).
Mi sono fatto due foto appena tolte: |
infatti milo, se leggi la didascalia dice di misurare la gamba 15 cm sotto la parte centrale della rotula, in realtà quindi finiamo al di sotto della tuberosità tibiale
|
Quote:
Con le gomitiere riesci a tenere l'impugnatura del front squat senza che ti si fermi la circolazione (hai visto le mie immagini, come ti sembrano)? |
Ciao Milo, ho visto le foto che hai messo, non mi sembra nulla di patologico, certo che, indossare qualcosa che riduce adduirittura la circolazione, un po' di arrossamento e di formicolii li porta per forza, è normale (esperienza di corpetti e fasce :D)
|
Milo come ti dicevo all'inizio mi davano un po' fastidio ma poi nel tempo un po' avranno ceduto e un po' mi sarò abituato.
Diciamo che con le gomitiere mi risulta fastidioso tenere l'avambraccio completamente flesso sul braccio, ma solo se lo faccio x ,dico a caso, un paio di minuti, cosa che in allenamento non accade mai. Ora che ci ripenso, credo che anche a me inizialmente si arrossasse la pelle, ma prevalentemente con le ginocciere e cmq il rossore andava via in una manciata di minuti dopo averle tolte. Ora non mi succede più. Secondo me, almeno x le ginocchiere, provale x 4-5 wo e ti abituerai senza problemi. X le gomitiere, se dici che addirittura non riesci ad indossarle da solo, forse davvero hai bisogno di una taglia in più. |
Ciao Doc, grazie per la consulenza :). Trattandosi di articoli che hanno la funzione principale di tenere il calore attorno all'articolazione non mi aspettavo di dover subire delle torture :D.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In fin dei conti ti è andata bene, non tutti accettano il cambio merce per errata taglia...un po' come le mutande!:D
|
secondo me se prendi la taglia più grande vanno bene... cioè alla fine non devono assolutamente limitare nei movimenti... io le ginocchiere non le sento neanche di averle se non ci penso
|
Ti farò sapere quando mi arrivano le gomitiere della taglia superiore (le ho spedite al mittente stamane), intanto metto le ginocchiere in casa per abituarmi, non è che non le senta eh, mi sento impacciato nella camminata ma probabilmente cedendo un pò con l'uso dovrebbereo andare bene, non sono strette come le prime.
|
cmq oggi guardo la taglia dele mie, ieri mi sono dimenticato! e prendo la misura del gin
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013