Il messaggio del Principe si può usare per rispendere anche al tua spiegazione; Curioso no?
Quote:
Quote:
|
Se per "smettere quando voglio" intende smettere di essere vigoressico è impossibile e assurdo e lo so..ma io ho detto un'altra cosa e cioè che so di esserlo e ormai in futuro lo sarò, ma oltre che a viverlo bene nonostante i periodi molto negativi, non vorrei neanche smettere di esserlo in quanto ciò mi da la forza di non stancarmi mai ad allenarmi e vivere in modo sano, e il mio obiettivo rimarrà sempre vivo.
|
Comunque tornando al problema della spalla, ho prenotato una risonanza aperta per quando tornerò a casa nel periodo di Natale, ad entrambe le spalle.. spero che fino ad allora questa odiosa infiammazione (o quello che è) sarà solo un bruttissimo ricordo e che con l'allenamento mirato anche al rinforzo della cuffia dei rotatori (soprattutto posteriore per riequilibrare eventuali squilibri causati da tendenza cifotica) il problema andrà a calare.. intanto CERCHERÒ di pensarlo meno possibile durante la giornata ed evitare i movimenti stupidi con la spalla che fino ad ora mi hanno dato solo riacutizzazioni del problema.
Domani provo lo stacco da terra con massimo 50 kg. |
Ho da poco finito di allenarmi..
-stacchi -lento -rematore manubrio -curl bil Oggi è andata sicuramente meglio, non ho avuto nessun fastidio nel complesso! Ragazzi allora già da tempo ho intenzione di aprire il diario di allenamento (da pl) in modo da postare i video sulle tre alzate (squat-stacchi-military), ma adesso ancora non mi sembra il periodo giusto dato che devo rimettermi con calma sulla buona strada..pero i video li voglio postare lo stesso gia da oggi stesso (mi sono filmato), dove posso inserirli se non nel diario? |
C'è la sezione "video list"..va bene quella?
|
Si va bene ma puoi anche aprire un diario, alla fine è uno spazio tuo dove raccoglierti tutto, situazioni fisica, recupero, dieta ecc. quindi non vedo perchè non aprirlo ora.
Anzi, è proprio quando si hanno tante cose da sistemare che è più utile. |
Infatti si dai..adesso ke ci penso quasi quasi lo apro..!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM. |