|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
FIPL Moderator
|
18-04-2008, 03:32 PM
Quote:
non cambia nulla mangiare carne o pillole proteiche a livello di stress fegato-reni (anzi è maggiore con la carne) ecc... solo che chi fa uso di integratori solitamente cura anche l'alimentazione quindi in definitiva il suo corpo soffre meno di chi non cura niente e mangia normalmente.... generalizzando ovvio...... inoltre ci sono innumerevoli integratori che fanno proprio bene... non sono indispensabili, certo, ma migliorano la salute.... tipo gli omega 3... (che se mangiassi la giusta quantità tramite i pesci ti intossicheresti... anche perchè i mari sono più inquinati di un tempo..) |
|
|
|
(#32)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
.... -
18-04-2008, 09:09 PM
Quote:
1) se per assumere la stessa quantità di proteine che ci sono in una pillola devo mangiare tre chili di carne non prendo la pillola e non mangio i tre chili di carne...perché? perché è evidente che il mio corpo non è stato creato per assumere quel livello di proteine, in qualsiasi modo sia. 2) Se poi devo scegliere scelgo la carne: più o meno vedo cosa mangio (certo anche su questo ci sarebbe da disquisire...) e mi gusto qualcosa; in una pillola possono dirmi che c'è il meglio del mondo invece magari c'è della merda dentro che a lungo andare mi fa male. Da come parlate sembra che si possa vivere anche solo di roba sintetizzata...allora perché non lo fate? 3) Sugli aperitivi sono d'accordissimo che possono essere nocivi, l'ho provato in passato sulla mia pelle ed essermene liberato mi ha fatto guadagnare mille punti di salute, ma c'è anche da considerare che nella vita non si vive solo per star bene....se devo scegliere di farmi un po' del male preferisco farlo con qualcosa che mi piace...un negroni, o anche due o tre, e a chi piace tre chili di carne....non so se ho espresso il concetto... 4) Attenzione Devil: non guardo assolutamente storto nessuno, chi mi conosce dal vero sa che mi piace la discussione libera e serena e mi piace conoscere le opinioni di tutti. Gianlu che è intervenuto nella discussione penso possa confermarlo...la pensiamo diverso su molte cose (anche queste) ma siamo comunque amici e andiamo d'accordissimo. 5) Per Vegeta: la cosa che più conta e che in realtà mi premeva dirti all'inizio: fai il controllo così ti tranquillizzi, ma vedrai che non hai assolutamente niente! Ciao a tutti, Fede |
|
|
|
(#33)
|
||
FIPL Moderator
|
18-04-2008, 11:02 PM
Quote:
dai fede domani in pale ti faccio prendere: alc+caffeina+ glicerolo pre work amminoacidi ramificati during work whey+maltodestrine+creatina+glicerolo+vit c post work ha ha |
|
|
|
(#34)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
19-04-2008, 12:54 AM
Quote:
Però mi devi dare atto anche tu che al livello in cui noi siamo e al quale penso siano anche molti del forum questa cura maniacale della dieta è più un hobbie che una necessità, o sbaglio? Sul fatto che ti starei sulle palle se non mi conoscessi di persona, pensa, tu mi stai sulle palle comunque!!! Grazie per avermi spiegato, sia Gian che Devil, un po' la vostra mentalità, in effetti comunque non avevo mai ragionato a fondo su certe cose... Ciao ciao, Fede |
|
|
|
(#35)
|
||
FIPL Moderator
|
19-04-2008, 01:03 AM
Quote:
|
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2008, 02:33 PM
sono appena rientrato da fare le analisi, i risultati dovrei averli lunedì..... comunque ho cercato di capire meglio il mio fastidio in zona fegato, e ho notato una cosa, in pratica se mi palpo con forza il fegato non sento nessun dolore (anche se mi palpo mentre averto il fastidio), mi è stato detto che il dolore potrebbe provenire dal colon....però il dolore proviene più dalla superfice, non troppo dall' interno, così ho pensato che il dolore potrebbe provenire da una costola leggermante incrinata (non sono sicuro che sia incrinata ma è molto probabile).. |
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
19-04-2008, 03:11 PM
Quote:
|
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2008, 03:18 PM
acido lattico... |
|
|
(#39)
|
||
FIPL Moderator
|
19-04-2008, 03:22 PM
Quote:
le transaminasi sono enzimi prodotti sia dal fegato che dai muscoli... dopo un intenso allenamento aumentano e le analisi li rivelano come fossero del fegato... se hai valori sballati devi rifare gli esami perchè inattendibili... ciao |
|
|
|
(#40)
|
||
All the Truth Member
|
19-04-2008, 03:31 PM
Quote:
|
|
|
|
(#41)
|
|
FIPL Moderator
|
19-04-2008, 04:09 PM
|
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2008, 07:15 PM
cavolo..... vabbè, forse escono normali, le ultime analisi che avevo fatto un bel po di mesi fà le avevo lo stesso fatte un giorno dopo l' allenamento ,ma i valori erano lo stesso normali |
|
|
(#43)
|
|
FIPL Moderator
|
19-04-2008, 09:20 PM
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 02:12 PM
ho appena ricevuto i risultati delle analisi, per fortuna non c' è niente di sballato.. |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2008, 02:37 PM
|
|
|