Dolore al fegato durante la leg press
Salve, durante l'allenamento di ieri mi è capitata una cosa stranissima: mentre mi allenavo alla pressa durante l' accosciata mi faceva male il fegato, il dolore andava via non appena estendevo le gambe.........cosa può essere?
|
compressione viscerale, le cause possono essere svariate...nulla di preoccupante, se si ripete una visita da medico è d'obbligo.
Occhio alla dieta e allo spuntino pretraining. |
Quote:
|
io le proteine pre-allenamento nn le vedo per niente utili anzi appesantiscono solo: per me è meglio se fai un pranzo completo, niente pre-allenamento (e vedrai ke ti sentirai meglio;)
invece fatti un bel post-allenamento con proteine liquide e carbo solidi (tipo panino con la marmellata) visto ke saltando il pre- poi penso ti verrà fame... |
ok, allora ho deciso, il pre allenamento non lo faccio più, a pensarci bene spesso mentre mi alleno sento di non aver digerito il pre workout......grazie dei vostri preziosi consigli
|
Quote:
Salta le prote,prendi solo un frutto un'ora prima e vedi se si ripete. |
Mi sa che il frutto lo riprendo anche io!!!
ricordo che quella mela mi faceva bene, mi dava uno sprint in più. Marmellata con panino dopoworkout? meglio le gallette di riso. |
La risposta è semplice:
Se pranza alle 14:30 e fa uno spuntino solo dopo 90 minuti, è evidente che lo spuntino non serve. Mi pare ne avessimo anche parlato del tempo da lasciar passare tra pranzo ed allenamento. |
Ho cancellato gli OT.
Avviso a tutti,evitiamo di uscire dall'argomento nelle sezioni tecniche. |
Quote:
interessante domanda......a me succede la stessa cosa quando vado a giocare a calcetto....corro e dopo dieci minuti sento come una fitta zona fegato che mi fa male e non mi permette di essere al top.... pensavo fosse il freddo.... |
Quote:
|
anche a me succedeva ogni tanto.. il mio allenatore diceva che era colpa dello spuntino troppo vicino all'allenamento
|
[QUOTEanche a me succedeva ogni tanto.. il mio allenatore diceva che era colpa dello spuntino troppo vicino all'allenamento][/quote]
idem, soprattutto se usi le gambe (corsa, sport di squadra,....) |
Quote:
|
di slito gioco alle 21...che mi consigliate....un frutto e poi ceno più tardi oppure cenare tipo alle 18?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM. |