aiuto!! polpacci,non riesco a camminare
Ho allenato i polpacci dopo 3 mesi di stop...sabato...alla pressa...sui 130kg...e poi singolo sui 60kg...non ho accusato ...li ho fatti senza problemi...ieri(domenica)doms si...ma li sentivo solo tastandoli...oggi(lun)mi sono svegliato e non risco a camminare!! non riesco a poggiare i piedi...se distendo i polpacci mi fanno malissimo...cosa posso fare? c'è qualcosa che mi permette di recuperare meglio o una crema non so...è un problema xchè nn riesco neanche a camminare...:mad::eek:
|
artrosilene schiuma e aspirina
|
da quello che sapevo io l'aspirina avrei dovuto prenderla immediatamente dopo...nn so se serva ora che hanno raggiunto il picco...:(
porca miseria mi fanno troppo male, devo fare qualcosa... |
l'aspirina è anti infiammatorio, ti avrebbe fatto infiammare meno, ma ora qualcosa fa, ti sfiamma sicuro un pochino
|
c'ho oki...mo mi prendo questo...
non mi era mai successo cosi acuto... |
Prova con le docce di contrasto (caldo/freddo) e massaggia i muscoli per bene, poi del leggero stretching.
|
Quote:
|
Magnesio a grammi e muscoril.
|
anche vit c e omega 3
|
Quote:
ma devi farlo più di 1 volta al giorno;) |
il problema è che come li tocco ...sfiorandoli avverto un dolore assurdo...tutti e due.... cavolo erano 3 mesi che nn li toccavo...e vai giu di pressa come un coglione... :(
ora ho preso un antidolorofico, un integratore di potassio e magnesio...muscoril crema...speriamo mi passi...oltretutto sono a lavoro e se continuo ad alzarmi e sedermi tra poco svengo...:eek: |
tu un po' meno..ma io mi sto scassando a leggerti!!!
ah ah!!!:D dai domani andrà meglio! forse eh!!! :D ah ah!! |
Quote: