dolore al trici
è da un po di tempo che con qualsiasi esercizio di estensione del gomito che faccio sento dolore al tendine del tricipite sinistro.
anche con alcuni esercizi di spinta. no panca e no spinte con manubri, ma lento si.. carlo mi ha fatto un po di ART ma non mi ha aiutato.. |
potrebbe essere una tendinite ! se va avanti da un pò di tempo sarebbe il caso di farsi vedere da qualcuno non trovi ?
|
già nn è che conosca bravi terapisti da queste parti xò
|
Con la "colonna vertebrale" che ti ritrovi e con il volume che fai ci vuole più di 1 seduta di trattamento, oltretutto va fatto in modo professionale.
Se non cominci a ridurre il volume e ad aliminare per un pò il lavoro diretto per le braccia, la vedo dura. Nel tuo caso specifico un approccio iniziale farmacologico (sig!) è opportuno per una più rapida ripresa. |
farmacologico di che tipo?
cmq armando ultimamente nn uso un alto volume di lavoro x le braccia, almeno diretto. ora dovrei iniziare a farlo in vista della gara, ma è da circa 1 mese che nn le alleno pesantemente in maniera diretta |
ps che farmaci intendi?io prendo muscoril topico.
|
gomito dx o sinistro ?
|
sx xchè?
|
Curiosità ! a volte il dx è associato a problematiche al fegato e il sx magari allo stomaco ! ma è una mia curiosità !
|
Quote:
|
Quote:
Proprio sta mattina mi sono trovato a trattare un ragazzo con un'epicondilite che si porta a spasso da mesi e che ora gli impedisce di allenarsi !! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM. |