FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   ginocchia e schiena (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/7235-ginocchia-e-schiena.html)

Baiolo Karonte 07-12-2008 10:03 PM

ginocchia e schiena
 
quando stretcho i quadricipiti avverto sempre un dolore a livello della rotula su entrambe le ginocchia.

invece quando allungo il pettorale sinistro, e ruoto il busto verso destra mi prende sempre una contrattura fortissima e dolorosissima sotto la scapola..

consigli?

salvoc86 06-01-2009 03:00 AM

per le ginocchia fatti visitare da un ortopedico,meglio prevenire che curare.

Guru 06-01-2009 07:43 AM

Probabilmente esageri con la tensione nello stretching.

Per quanto riguarda la seconda domanda, è evidente che con quella posizione metti in contrazione quantomeno la parte bassa del trapezio e può succedere che si inneschi un crampo.
Scegli una posizione diversa.

Franz 06-01-2009 09:32 PM

in posizione di massima flessione del ginocchio classico dello stretch del quadricipite la rotula viene richiamata molto verso la gola rotulea e fa parecchia pressione ! potrebbe causarti il fastidio. Prova a cambaire posizione di stretch e poi vediamo cosa succede !

sotto la scapola cosa vuol dire..?

Baiolo Karonte 06-01-2009 09:50 PM

sotto vuol dire più in basso..

questo fastidio nel ginocchio lo avverto quasi sempre


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013