Problema spalle durante panca piana
Ciao a tutti.
è da 2 settimane che quando faccio la panca devo perforza smettere la seria perchè mi cede prima la parte posteriore della spalla, non è un dolore, ma è un affaticamento, questo mi impedisce poi di continuare con altre serie. Cosa può essere questa cosa? Grazie in anticipo |
Cosa intendi per parte posteriore della spalla? il deltoide posteriore? E' più probabile sia l'inserzione del tricipite che il deltoide post...
Se potessi postare un filmato o una serie di foto mentre fai la panca e indicare nella foto qual'è il muscolo affaticato semplificheresti le cose a chi può darti una mano, detta così è difficile (almeno per me ;)) capire il tuo problema. |
è il deltoide posteriore, ho la sensazione che il peso del bilancere mi schiacci la spalla, cmq a breve posterò il video.
Secondo me la esecuzione è buona, spero sia uno sbilanciamento momentaneo, mi hanno consigliato di usare i manubri e chest press per isolare meglio i pettorali. grazie per la risposta |
da una parte sola?
|
da tutte e due.
|
passa ai manubri e esegui esercizi per la cuffia dei rotatori intanto o macchine tipo chest press se non riesci nemmeno con i manubri
|
Ciao.
E'capitato anche a me a novembre; credo per uno stress eccessivo o per un movimento sbagliato. Mi sono messo a riposo per una settimana ed è passato; poi non mi è più capitato. |
rematori ne fai?
|
rematore a braccio singolo oppure con bilanciere ?
perchè , dici che mi aiuta ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 AM. |