FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   Linfonodi (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/7998-linfonodi.html)

XKALIBER 01-02-2009 07:15 PM

Linfonodi

Possono i linfonodi essere presenti all'interno dell'articolazione del gomito e quindi creare attrito?

ArmandoVinci 01-02-2009 09:44 PM

...scusa se te lo chiedo, ognuno è libero di scrivere su un forum se ne rispetta le regole e lo fa con educazione, ma te hai qualche problema reale che stai cercando di risolvere o chiedi giusto per il gusto di farlo?
Se è il primo punto, il fai da te, il non affidarsi ad un medico/terapista, il cercare soluzioni rapide è solo una perdita di tempo che aggrava i tuoi problemi.
Anche se dei fantomatici linfonodi grossi come le noci di cocco fossero presenti nel tuo gomito, tu che potresti fare? Prendere una siringa ed aspirarne il contenuto?
Nel secondo caso, che dire, alcune tue domande mi lasciano perplesso...e non credo solo me!

XKALIBER 01-02-2009 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 97345)
...scusa se te lo chiedo, ognuno è libero di scrivere su un forum se ne rispetta le regole e lo fa con educazione, ma te hai qualche problema reale che stai cercando di risolvere o chiedi giusto per il gusto di farlo?
Se è il primo punto, il fai da te, il non affidarsi ad un medico/terapista, il cercare soluzioni rapide è solo una perdita di tempo che aggrava i tuoi problemi.
Anche se dei fantomatici linfonodi grossi come le noci di cocco fossero presenti nel tuo gomito, tu che potresti fare? Prendere una siringa ed aspirarne il contenuto?
Nel secondo caso, che dire, alcune tue domande mi lasciano perplesso...e non credo solo me!

Ho un altro problema, pensavo che i miei attriti articolari a livello dei gomiti potrebbero essere la causa di una ridotta concentrazione di liquido sinoviale magari dovuta al testo libero alto che supera di 11 unità quando il massimo valore di riferimento è 40?
Grazie

Baiolo Karonte 01-02-2009 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da XKALIBER (Scrivi 97355)
Ho un altro problema, pensavo che i miei attriti articolari a livello dei gomiti potrebbero essere la causa di una ridotta concentrazione di liquido sinoviale magari dovuta al testo libero alto che supera di 11 unità quando il massimo valore di riferimento è 40?
Grazie

O_O

ArmandoVinci 01-02-2009 11:16 PM

domanda interessante, chiamo il vaticano...

Devilman 01-02-2009 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da XKALIBER (Scrivi 97355)
Grazie

Adesso basta.

Il Forum è a disposizione di tutti a condizione di non essere presi in giro,chi ha orecchie per intendere intenda...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 AM.