anche me c'è stato un periodo che avevo bruciore in quella zona per diverso e tempo e ho meditato per una visita...
con dello stretching sono riuscito a risolvere...Però ovviamente non la metto sullo stesso tuo piano. |
Dai sintomi sembra un problema muscolare.
Comunque, visto che già devi fare un'eco, sicuramente si potrà accertare e giacchè farai un controllo extra ;) |
Vi farò sapere ;)
|
Tanto devi farti l'eco però potrebbe essere la colecisti per la posizione (qualche calcolo, oppure un infiammazione del coledoco che è il dotto che porta la bile dalla colecisti al duodeno...), le infezioni sono solitamente accompagnate da febbre ed in ogni caso il dolore dovrebbe essere a sbarra sullo stomaco ed irradiato alla schiena (lo stesso per i calcoli) non mi pare il tuo caso piuttosto sembrerebbe il diaframma.
|
colite...
|
Vediamo cosa spunta dall'ecografia.
Comunque secondo me è tutta colpa del nervosismo, non sono il tipo che mangia male o si abbuffa. Quando sono nervoso è capitato di avvertire anche dolore/bruciore (in quel punto lì, i 3 fulmini) Ricordo pure che una volta mi misi a ridere per una cosa che era successa e non mi potevo piu fermare, fino a quando ho avvertito un bruciore forte (qui ho smesso di ridere) sul fianco destro. |
Quote:
![]() |
Mi è stato anticipata l'eco,
domani alle 9. |
Quote:
prima cerca trigger point sui quella parte (sottoscapolare, dorsale, dentato, pettorale, obliqui, intercostali). cerca con le mani qualche zona sensibile e massaggiala con le dita o con una palletta |
Sto cercando la mappa trigger point! mi è nuova...
|
|
Posso stare tranquillo :)
Quote:
|
vuol dire che stai benissimo.
probabilmente il dolore è abb intenso da renderti faticosa la respirazione. dimmi se fa male se inspiri o espiri forzatamente. |
No no, nessun dolore!
|
Vuol dire che durante la respirazione si vedono movimenti classici che devono esserci nella normalità!;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM. |