Equipoise + Whey + Eroina
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi permetto di chiedere un primo parere sull'efficacia, sull'interazione e su eventuali sides di questi 3 integratori in un contesto di aumento massa muscolare.
Premetto che non ho intenzione di assumerli; è solamente una curiosità. Cercando tra le varie discussioni non ho trovato nessun riferimento a questa potente combinazione. Da quello che ho capito comunque, le whey vanno assunte con estrema attenzione per via del possibile sovraccarico a fegato e reni. Per non parlare dei problemi che può generare l'eroina (dipendenza ecc..). Spero che qualcuno esponga il suo parere, mi sembra una combinazione molto interessante e abbastanza sicuro. Vi ringrazio in anticipo. Credo che mi trovero' benissimo in questo forum. Grazie ancora, Francone |
ahahhahaha che gente che c' è in giro............
spero che sei fake... e comunque non è l' eroina, è il nubain.. |
:D mi spiegate sta burla?!
|
Ragazzi, io vi ho fatto una domanda e voi mi prendete in giro.
Non sono un esperto di integrazione, questo lo so.. Se qualcuno può aiutarmi seriamente lo ringrazio. Viva i muscoli grossissimi!! |
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
se ti vuoi drogare fallo e basta, ma non dire che è per imuscoli |
1 Allegato(i)
Affatto Vegeta! Non ho detto che uso tali sostanze, vorrei solo dei consigli. Secondo voi sono buoni?
Personalmente sono rimasto affascinato dall' Equipoise per via dell'immagine del cavallo che è sulla confezione. Amo molto i cavalli e sono sicuro che questo è un ottimo prodotto. Grazie ancora |
intanto chiudo
|
Certo son d'accordo, le whey sono la cosa più pericolosa tra le tre :D
Ogni giorno c'è gente che si gioca i reni con uno scoop di proteine :D Per chi dovesse non essere utente abituale di Fituncensored, i post di Francone li abbiamo presi come una goliardata seppure di cattivo gusto. E' evidente che l'equipoise non è un integratore ma uno steroide anabolizzante veterinario, e sull'eroina non credo ci sia bisogno di dire niente. Resta inteso che post del genere, per di più in sezioni tecniche, non sono tollerati. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 AM. |