FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Havoc by RPN (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10592-havoc-rpn.html)

Antò 30-04-2008 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 43953)
ok grazie antò.....;)

quindi il clomid, novaldex proviron sono tutti serm giusto??

proviron o mesterolone è 1-methyl-dht. Forte androgeno con azione di antagonismo dei recettori degli estrogeni (no SERM, ma sistemica, totale) e blocco dell'aromatase....come fa lo stesso DHT endogeno...

boypr 30-04-2008 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 43953)
ok grazie antò.....;)

quindi il clomid, novaldex proviron sono tutti serm giusto??

il proviron assolutamente no

greatescape 30-04-2008 12:47 PM

oh anto sei tornato :D

mistersalvo 30-04-2008 01:37 PM

ok grazie great....;)

greatescape 30-04-2008 01:46 PM

ma veramente dovresti ringraziare anto io non ho detto nulla ...

mistersalvo 30-04-2008 02:24 PM

già fatto....

Antò 30-04-2008 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 44002)
oh anto sei tornato :D

toccate e fughe per adesso..;)

magnopez 30-04-2008 11:28 PM

Scusatemi un attimo, ma io essendo nuovo, non ci sto capendo na mazza tra anti-estrogeno o estrogeno, aromatase e cose varie...potreste spiegarlo anche a me, ma tipo "pasta e fagioli" tanto per rendermi condo del significato di molti termini oltre agli effetti di steroidi o simili.
Grazie

greatescape 19-05-2008 02:33 AM

scusate ma questo prodotto viene usato o lo usavano in giappone per combattere il cancro al seno ???
mi sembra di aver letto cosi ...

homer 19-05-2008 04:30 AM

allora, vediamo di spiegare in parole povere.

il corpo umano presenta degli ormoni, l'uomo produce testosterone (in quantita + alte) e questo tramite degli enzimi viene convertito in Estrogeno (che è + alto nelle donne, essendo prodotto dalle ovaie) .
il testosterone è anabolico, metti massa, forza e perdi grasso.
l'estrogeno fa aumentare + il grasso, e d muscolo ne metti meno. tra l'altro essendo + alta la quota di estrogeni, diminuisce la quota di testo prodotto, spieghiamo perche:
il testosterone è prodotto grazie al rilascio di FSH e LH, il testo viene convertito in estrogeni o in DHT, questi sono responsabili di alcuni effetti ma anche dell'inibizione alla secrezione di altro testo.
è evidente che se io uso un prodotto che riduca la produzione di estrogeni, aumento quella di testo (x minor conversione e x minore feedback negativo). i modi sono:
un antiestrogeno che a tutti i livelli riduce gli estrogeni e quindi ha alcuni effetti collaterali, e sopratutto in tema BB non funziona se non abbiamo testo da far convertire in estrogeno.
un serm, ke agisce come estrogeno o come antiestrogeno a seconda del tessuto, e a livello ipotalamico (dove avviene il feedback) agisce da antiestrogeno, cosi praticamente l ipotalamo pensa ci sia poco estrogeno e fa produrre testosterone.

sia i serm che gli antiestrogeni sono dei farmaci molto importantni nell'oncologia medica, essendo questi molto utili nella cura e nella prevenzione del tumore al seno.
il tamoxifene viene usato nelle donne giovani, visto ke inibirgli gli estrogeni non sarebbe ne facile ne buono, gli AI nelle anziane

greatescape 19-05-2008 08:13 AM

ehi ma questi ai aumentano anche il dht giusto ???
il dht e' la causa di calvizie irsutismo ecc
pero con l'aumento del dht aumenta anche la forza vero o mi sbaglio ???

HD73 19-05-2008 08:19 AM

Per me non sbagli!

mistersalvo 19-05-2008 10:27 AM

l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo:rolleyes:
cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrrossamento prostata, calvizia ecc....)

;)

mistersalvo 19-05-2008 10:28 AM

cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrrossamento prostata, calvizia ecc....)

;)

mistersalvo 19-05-2008 10:28 AM

cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrossamento prostata, calvizia ecc....)

;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM.