Quote:
|
Quote:
|
oh anto sei tornato :D
|
ok grazie great....;)
|
ma veramente dovresti ringraziare anto io non ho detto nulla ...
|
già fatto....
|
Quote:
|
Scusatemi un attimo, ma io essendo nuovo, non ci sto capendo na mazza tra anti-estrogeno o estrogeno, aromatase e cose varie...potreste spiegarlo anche a me, ma tipo "pasta e fagioli" tanto per rendermi condo del significato di molti termini oltre agli effetti di steroidi o simili.
Grazie |
scusate ma questo prodotto viene usato o lo usavano in giappone per combattere il cancro al seno ???
mi sembra di aver letto cosi ... |
allora, vediamo di spiegare in parole povere.
il corpo umano presenta degli ormoni, l'uomo produce testosterone (in quantita + alte) e questo tramite degli enzimi viene convertito in Estrogeno (che è + alto nelle donne, essendo prodotto dalle ovaie) . il testosterone è anabolico, metti massa, forza e perdi grasso. l'estrogeno fa aumentare + il grasso, e d muscolo ne metti meno. tra l'altro essendo + alta la quota di estrogeni, diminuisce la quota di testo prodotto, spieghiamo perche: il testosterone è prodotto grazie al rilascio di FSH e LH, il testo viene convertito in estrogeni o in DHT, questi sono responsabili di alcuni effetti ma anche dell'inibizione alla secrezione di altro testo. è evidente che se io uso un prodotto che riduca la produzione di estrogeni, aumento quella di testo (x minor conversione e x minore feedback negativo). i modi sono: un antiestrogeno che a tutti i livelli riduce gli estrogeni e quindi ha alcuni effetti collaterali, e sopratutto in tema BB non funziona se non abbiamo testo da far convertire in estrogeno. un serm, ke agisce come estrogeno o come antiestrogeno a seconda del tessuto, e a livello ipotalamico (dove avviene il feedback) agisce da antiestrogeno, cosi praticamente l ipotalamo pensa ci sia poco estrogeno e fa produrre testosterone. sia i serm che gli antiestrogeni sono dei farmaci molto importantni nell'oncologia medica, essendo questi molto utili nella cura e nella prevenzione del tumore al seno. il tamoxifene viene usato nelle donne giovani, visto ke inibirgli gli estrogeni non sarebbe ne facile ne buono, gli AI nelle anziane |
ehi ma questi ai aumentano anche il dht giusto ???
il dht e' la causa di calvizie irsutismo ecc pero con l'aumento del dht aumenta anche la forza vero o mi sbaglio ??? |
Per me non sbagli!
|
l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo:rolleyes:
cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrrossamento prostata, calvizia ecc....) ;) |
cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrrossamento prostata, calvizia ecc....) ;) |
cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrossamento prostata, calvizia ecc....) ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM. |