l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo:rolleyes:
cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrossamento prostata, calvizia ecc....) ;) |
scusate.....:(
|
scusate.....:(
|
scusate una cosa....io nn ci capsico piu nulla con tutti sti prodotti americani mezzi steroidi mezzi integratori....per uno che cerca dei guadagni non esagerati in massa(1-2kg) xo magari voglia salire in densita muscolare che prodotti si usano in stack negli usa?cioe esistono stack di prodotti gia provati da persone ...ovviamente a bassi sides....
|
scusate una cosa....io nn ci capsico piu nulla con tutti sti prodotti americani mezzi steroidi mezzi integratori....per uno che cerca dei guadagni non esagerati in massa(1-2kg) xo magari voglia salire in densita muscolare che prodotti si usano in stack negli usa?cioe esistono stack di prodotti gia provati da persone affidabili i quali psotano da qualche parte la loro esperienza=? ...ovviamente a bassi sides cosa e presente nel mercato americano?
|
Non mi sembra che gli ai aumentino l'azione del 5 alfa reduttase,ma aumentano il dht in modo indiretto aumentando la produzione di testosterone.
Per esempio l'arimidex ha la capacità di alzarlo del 150% |
ma mica starai parlando del proscar 5mg tu dici quello da 1 mg contro le calvizie
|
Non mi sembra che gli ai aumentino l'azione del 5 alfa reduttase,ma aumentano il dht in modo indiretto aumentando la produzione di testosterone.
Per esempio l'arimidex ha la capacità di alzarlo del 150% |
Quote:
|
scusate ma l'havoc è uguale all'epistane?? mi è sembrato di leggere che l'epistane è un AI con anche funzione anabolica, si comporta come un SERM possibile??
se è così perchè concluso un ciclo di havoc c'è bisogno di un SERM?? |
Quote:
Gli AI con il 5 alfa reduttasi non c'azzeccano una mazza perchè il 5ar serve a convertire il testo in DHT mentre il proviron(ne cito uno) è già DHT puro con un cambio di un C nella molecola...infatti blocca totalmente la conversione del testo in ESTROGENO lasciando comunque che il 5ar lo converta in dht. infatti il proviron viene dato a chi ha cali del desiderio sessuale...funzione esattamente opposta al PROSCAR. |
Quote:
2. non è un AI, è un derivato di un AI, è uno steroide anabolizzante 3. non si comporta come un SERM 4. la risposta è nei punti precedenti ;). |
Quote:
|
Quote:
Ciao Devil.. l' Epi funziona bene tel'assicuro, non e' marketing quello che vedi in giro. se non lo senti piu' e' perchè l'anno bannato |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM. |