Quote:
|
dite che anche solo aspirina e caffeina sono utili?
ma per l' aspirina serve la ricetta? |
Quote:
e poi nel ciclismo dilettantistico non è che penso sono SICURO che non c'è l'anti doping..... |
Quote:
nel servizio delle iene faceva vedere che i più usati sono efe-epo-cera |
No more, non ho capito il motivo di tanto accaloramento...comunque o torniamo in tema o alla prima replica chiudo.
|
Quote:
|
Quote:
Anche durante lo scarico di caffeina si accusa la stanchezza ma dopo pochi giorni ci si abitua.. |
Quote:
C'è un documentario che hanno fatto vedere su sky life dove ne parlano..l'ho anche registrato con mysky hd. |
anche diego la usava inutile dire il cognome immagino..se non erro nel 94 fu sospeso proprio per tracce di efe nel sangue e lo hanno usato anche piloti di auto xk aumenta la soglia di attenzione e i riflessi..
|
raga ma quindi è legale assumere l' aspirina per scopi dimagranti?
se si può gia da domani faccio aspirina+caffeina.. |
se si può gia da domani faccio aspirina+caffeina..[/quote]
ma sei pazzo? cosa speri di ottenere? non serve a nulla... ti consiglio di editare... |
L'Aspirina è un farmaco di automedicazione.
La compri senza ricetta, e ti assumi la piena responsabilità dell'uso che ne fai. Sebbene non sia espressamente vietato, l'utilizzo concomitante con altre sostanze a scopo dimagrante è quantomeno discutibile. |
Quote:
ti consiglio di editare...[/quote] Quote:
|
Quote:
|
Forse non è chiara una cosa: L'Aspirina ha senso nel mix con Efedrina e Caffeina perchè (si presume) ne prolunga gli effetti prevalentemente anoressizzanti.
Prendere Aspirina + Caffeina non ha la stessa valenza e personalmente non vedo nessun vantaggio nel fare uso di tale associazione a scopo dimagrante. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |