FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Eca (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10847-eca.html)

shevuzzo 27-09-2009 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 140537)
cmq deve essere potente......ho letto che finito l'effetto ti vengono istinti suicidi.....

io faccio muay thai e ho l'anti dopong....ma nel ciclismo dilettantistico di sicuro l'efedrina viene usata

potente effetti,indurre al suicidio..non esageriamo, l'efedrina è presente in natura anche in una pianta sida cardifolia muhang hang che usavano e tutt'ora usano delle tribu', le masticano e le fumano, certo se uno è depresso accentua quello stato d'animo, non so cosa ci farebbe un ciclista con il cuore che batte a 1000 penso proprio in quello sport non servirebbe, invece è usato in quelli da combattimento per aver aggressività ed energia..

Vegeta 27-09-2009 07:18 PM

dite che anche solo aspirina e caffeina sono utili?

ma per l' aspirina serve la ricetta?

Giamma 27-09-2009 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 140566)
perchè pensi che nel ciclismo non ci sia l'anti doping?:mad::cool:
comunque vedo che sei informato, si nello sparare ad occhi chiusi contro gli altri, quando sarebbe meglio che gli atleti di qualsiasi sport siano uniti contro i media che sopratutti in italia cercano di far passare tutti gli atleti per dei drogati.
ps il ciclismo dilettantistico non esiste da diversi anni;)

chiedo cortesemente scusa allo staff per questo OT

non mi sembra di essere stato offensivo.....l'ho detto perche ho visto un servizio sulle iene che faceva vedere che molti ciclisti la prendevano.....tutto qui

e poi nel ciclismo dilettantistico non è che penso sono SICURO che non c'è l'anti doping.....

Giamma 27-09-2009 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140571)
potente effetti,indurre al suicidio..non esageriamo, l'efedrina è presente in natura anche in una pianta sida cardifolia muhang hang che usavano e tutt'ora usano delle tribu', le masticano e le fumano, certo se uno è depresso accentua quello stato d'animo, non so cosa ci farebbe un ciclista con il cuore che batte a 1000 penso proprio in quello sport non servirebbe, invece è usato in quelli da combattimento per aver aggressività ed energia..

per il ciclista è il top sei più forte e non senti la fatica....

nel servizio delle iene faceva vedere che i più usati sono efe-epo-cera

Veleno 27-09-2009 07:31 PM

No more, non ho capito il motivo di tanto accaloramento...comunque o torniamo in tema o alla prima replica chiudo.

Veleno 27-09-2009 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140571)
potente effetti,indurre al suicidio..non esageriamo, l'efedrina è presente in natura anche in una pianta sida cardifolia muhang hang che usavano e tutt'ora usano delle tribu', le masticano e le fumano, certo se uno è depresso accentua quello stato d'animo

In effetti considerando il mix in questione sarebbe ipotizzabile depressione di rebound alla cessazione degli effetti euforizzanti...

shevuzzo 27-09-2009 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140596)
In effetti considerando il mix in questione sarebbe ipotizzabile depressione di rebound alla cessazione degli effetti euforizzanti...

beh già un normalissimo stimolante come la caffeina ha il suo effetto rebound..io per esempio durante la settimana la prendo prewo non son un caffeinomane e non bevo in genere caffè, magari sabato e domenica generalmente none assumo e già noto che per essere tonico la mattina ci metto un po'..quindi magari nell'efe si sente di più xk euforizza più della caffeina.
Anche durante lo scarico di caffeina si accusa la stanchezza ma dopo pochi giorni ci si abitua..

shevuzzo 27-09-2009 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 140592)
per il ciclista è il top sei più forte e non senti la fatica....

nel servizio delle iene faceva vedere che i più usati sono efe-epo-cera

beh le iene fanno vedere ciò che a loro conviene o ciò che può far salire l'audience, l'efe se è per questo lo usano anche le modelle e starlette della tv appunto come anoressizzante e energizzante.
C'è un documentario che hanno fatto vedere su sky life dove ne parlano..l'ho anche registrato con mysky hd.

shevuzzo 27-09-2009 08:16 PM

anche diego la usava inutile dire il cognome immagino..se non erro nel 94 fu sospeso proprio per tracce di efe nel sangue e lo hanno usato anche piloti di auto xk aumenta la soglia di attenzione e i riflessi..

Vegeta 27-09-2009 08:21 PM

raga ma quindi è legale assumere l' aspirina per scopi dimagranti?

se si può gia da domani faccio aspirina+caffeina..

gian90 27-09-2009 08:29 PM

se si può gia da domani faccio aspirina+caffeina..[/quote]
ma sei pazzo? cosa speri di ottenere? non serve a nulla...

ti consiglio di editare...

Veleno 27-09-2009 08:29 PM

L'Aspirina è un farmaco di automedicazione.
La compri senza ricetta, e ti assumi la piena responsabilità dell'uso che ne fai.
Sebbene non sia espressamente vietato, l'utilizzo concomitante con altre sostanze a scopo dimagrante è quantomeno discutibile.

Vegeta 27-09-2009 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 140622)

ma sei pazzo? cosa speri di ottenere? non serve a nulla...

ti consiglio di editare...[/quote]

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140623)
L'Aspirina è un farmaco di automedicazione.
La compri senza ricetta, e ti assumi la piena responsabilità dell'uso che ne fai.

ecco, è quello che volevo sapere:D

shevuzzo 27-09-2009 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 140619)
raga ma quindi è legale assumere l' aspirina per scopi dimagranti?

è un farmaco anzi forse il farmaco per eccellenza..se devi dimagrire setta bene la dieta al limite usa alc l tirosina beta alanina e impegnati..che tene faresti anche quando dell'accelerazione metabolica del 5%?Se il problema è la fame ci son integratori con effetto anoressizzante,..una volta si diceva della hoodia ma a quanto pare non funziona..

Veleno 27-09-2009 08:36 PM

Forse non è chiara una cosa: L'Aspirina ha senso nel mix con Efedrina e Caffeina perchè (si presume) ne prolunga gli effetti prevalentemente anoressizzanti.
Prendere Aspirina + Caffeina non ha la stessa valenza e personalmente non vedo nessun vantaggio nel fare uso di tale associazione a scopo dimagrante.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM.