FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Eca (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10847-eca.html)

shevuzzo 28-09-2009 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 140667)
Non si usa questa sostanza illecita per tagliare la cocaina.
Uno per tagliare della cocaina secondo te si deve affidare ad un altro "corriere" per portargli un altra droga (col raddoppio di tutti i rischi nonchè il prezzo che lievita)? O passa in farmacia, erboristeria e prende mezzo chilo di mannite a 5€? vedi tu ;)...
Guru non ha detto assolutamente niente a favore della tua tesi. Ha solo detto che ritiene semplice la conversione di efedrina in cocaina tramite pochi passaggi chimici.

tratto da un sito:

E' importante sottolineare come il non conoscere il contenuto di ciò che si assume possa essere causa di rischi aggiuntivi, soprattutto se l'uso è endovenoso.

Le informazioni relative alle sostanze adulteranti risalgono agli anni ottanta.


I tagli attivi sono sostanze stimolanti, come anfetamine e simili, con effetti analoghi a quelli della cocaina ma più percepibili fisicamente e con effetto più duraturo. Altra sostanza di taglio è la caffeina.


I tagli cosmetici vengono fatti con sostanze utilizzate in medicina, come gli anestetici locali (lidocaina, efedrina, ), che possono risultare molto pericolosi quando sono assunti per via endovenosa (rischio di collasso, convulsioni, embolie).

mistersalvo 28-09-2009 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 140666)
Mutuare l'uso di una sostanza come l'acido acetil salicilico (aspirina) per produrre un dubbio effetto (prolungamento dell'eccitazione della caffeina) è assurdo, non tanto perchè può essere deleterio ma perchè assolutamente inutile ed inefficace! L'aspirina va ad occupare gli enzimi digestivi epatici preposti al metabolismo della caffeina alcool ed altre sostanze analoghe per questo prolunga gli effetti di queste droghe (intese come farmaci) poi ci può stare anche l'effetto sulle prostaglandine ma è accessorio.

E' assurdo voler impiegare questo stratagemma da piccolo chimico perchè se si desidera prolungare l'effetto della caffeina ad esempio basta o frazionare l'assunzione oppure aggiungerne una dose al proprio protocollo!

Avete mai visto uno soffiarsi alle spalle in bici per andare più forte?!?
Ecco il principio per cui si debba utilizzare l'aspirina per aumentare gli effetti della caffeina è il medesimo.

Prima di complicarsi la vita e mettere a repentaglio la salute è meglio pensare alle cose semplici!

Se già state a dosaggi limiti di caffeina (come immagino dalla domanda) evidentemente la mancata perdita ulteriore di peso ha un origine diversa da quella che si crede e insistere con le stesse metodologie è inutile.

Meglio sarebbe sospendere con gradualità per poi riprendere l'uso di integrazione e nel frattempo rivedere la dieta e/o l'allenamento e se si prende qualche chilo ormai non può essere più un problema essendosi concluso il Mr.O...

quoto... in più l'aspi è anche ototossica...

mistersalvo 28-09-2009 01:54 PM

inoltre se si soffre di pressione bassa è anche sconsigliata perchè fluidifca il sangue...infatti la cardio aspirina e mezza aspirina normale... ;)

Vegeta 01-10-2009 09:49 PM

raga ho controllato, l' efe è illegale, ma non è nella tabella 1:

http://www.ministerosalute.it/imgs/C...ame_1_file.pdf

PrinceRiky 05-10-2009 07:10 PM

avevi dubbi? asd

Vegeta 06-10-2009 09:07 AM

bhè si, si diceva sempre che era nella tabella 1


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013