FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Eca (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10847-eca.html)

Giamma 26-09-2009 04:48 PM

Eca

efedrena-caffeina-aspirina!

ragazzi è vero quello che dicono sulla pericolosità di questo prodotto?

veramente da tutti questi penefici in senso di potenza resistenza e controllo della fatica?

qualcuno l'ha mai provato?

Guru 26-09-2009 11:25 PM

La combinazione ECA è pericolosa per diversi soggetti con patologie pregresse, ed anche nei sani non è uno scherzo e può portare a seri problemi compresa una dipendenza psicologica.

Sicuramente migliora le prestazioni atletiche, tant'è che l'efedrina è nella lista del CIO ed è considerata doping.

Non si può parlare di utilizzo di sostanze illegali.

mistersalvo 27-09-2009 09:21 AM

quoto...cmq da molti più sides che benefici a quanto dicono...

xbit 27-09-2009 10:49 AM

ma è pericolosa anche a dosaggi bassi ? in italia non si trova perchè è vietata ?

shevuzzo 27-09-2009 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 140437)
ma è pericolosa anche a dosaggi bassi ? in italia non si trova perchè è vietata ?

l'efedrina viene usata per tagliare la coca..trai le tue conclusioni..

Paolino87 27-09-2009 11:26 AM

scusate, perchè l'aspirina?che funzione avrebbe?

shevuzzo 27-09-2009 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Paolino87 (Scrivi 140446)
scusate, perchè l'aspirina?che funzione avrebbe?

cercando su google c'è tutto che io sappia aumenta l'emivita della caffeina..

Giamma 27-09-2009 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 140412)
La combinazione ECA è pericolosa per diversi soggetti con patologie pregresse, ed anche nei sani non è uno scherzo e può portare a seri problemi compresa una dipendenza psicologica.

Sicuramente migliora le prestazioni atletiche, tant'è che l'efedrina è nella lista del CIO ed è considerata doping.

Non si può parlare di utilizzo di sostanze illegali.

scusa guru mi sono imbattuto in questa sostanza e sembrava miracolosa in potenza e forza......

sapevo che era illegale l'efedrina anche perche è quasi una droga dovrebbe appartenere al ceppo delle anfetamine....ma credevo che questo mix, che in america si vende per dimagrire come farmaco da banco, fosse una cosa un po più tranquilla

invece non è cosi scusa ancora

LiborioAsahi 27-09-2009 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140439)

ma quando mai:D???

<HULK> 27-09-2009 02:44 PM

perchè l'aspirina ? secondo voi perchè è uno dei pochi farmaci impiegati con successo su quasi tutte le malattie ? la prima è che è un beta bloccante con tutte le conseguenze del caso, avevo un libro che spiegava molto chiaramente svariati benefici ma adesso non ricordo bene..

per quanto riguarda la coca posso dire solo che è tagliata con qualsiasi cosa sia leggermente somigliante, dalle altre droghe stesse come ketamina(doping per cavalli) anfetamine ecstasy ecc... alla magnite, bicarbonato, aulin, detersivo(molti non mi crederanno), caffeina anidra e chi più ne ha più ne metta.

Giamma 27-09-2009 03:15 PM

cmq deve essere potente......ho letto che finito l'effetto ti vengono istinti suicidi.....

io faccio muay thai e ho l'anti dopong....ma nel ciclismo dilettantistico di sicuro l'efedrina viene usata

Guru 27-09-2009 03:30 PM

L'aspirina è stata abbinata ad efedrina e caffeina perchè si suppone possa aumentare/prolungare l'effetto di queste ultime inibendo le prostaglandine.
Nei fatti si possono trovare motivazioni a sostegno come a discredito di questa teoria.

L'efedrina non è di libera vendita perchè non sicura.

Inoltre è utilizzabile non solo come taglio per altre droghe, ma può essere convertita essa stessa in cocaina!

Chi ha una certa base di chimica sa bene che il processo è anche piuttosto semplice.

Per tutti questi motivi è inserita nella stessa categoria delle sostanze stupefacenti ed il possesso può essere punito con provvedimenti equivalenti a quelli per cocaina, eroina ecc.

Ci sono stati arresti, anche recenti, che comprovano quanto appena detto, quindi dovete starne lontani non solo per la pericolosità insita nel prodotto, ma anche per le conseguenze legali che comporterebbe il possesso.

Ad ogni modo, anche a voler parlare in termini di "benefici" per il dimagrimento, quella combinazione ha effetti più che altro anoressanti, quindi svolge la sua azione principale inibendo l'appetito.
L'incremento massimo del metabolismo si assesta su un 5%.

Parlando di sostanze lecite, invece, la capsaicina contenuta nel peperoncino ha causato incrementi del 15%!!!!!!!! e di certo non rischiate di finire ricoverati ;)

xbit 27-09-2009 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140439)

sti ca**i !!! fanno bene a vietarla allora....

NoMoreTrouble 27-09-2009 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 140537)
cmq deve essere potente......ho letto che finito l'effetto ti vengono istinti suicidi.....

io faccio muay thai e ho l'anti dopong....ma nel ciclismo dilettantistico di sicuro l'efedrina viene usata

perchè pensi che nel ciclismo non ci sia l'anti doping?:mad::cool:
comunque vedo che sei informato, si nello sparare ad occhi chiusi contro gli altri, quando sarebbe meglio che gli atleti di qualsiasi sport siano uniti contro i media che sopratutti in italia cercano di far passare tutti gli atleti per dei drogati.
ps il ciclismo dilettantistico non esiste da diversi anni;)

chiedo cortesemente scusa allo staff per questo OT

shevuzzo 27-09-2009 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 140493)
ma quando mai:D???

prima di dire qualcosa sarebbe bene informarsi..leggi il post a seguire di guru.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 PM.