FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Eca (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10847-eca.html)

Giamma 26-09-2009 04:48 PM

Eca

efedrena-caffeina-aspirina!

ragazzi è vero quello che dicono sulla pericolosità di questo prodotto?

veramente da tutti questi penefici in senso di potenza resistenza e controllo della fatica?

qualcuno l'ha mai provato?

Guru 26-09-2009 11:25 PM

La combinazione ECA è pericolosa per diversi soggetti con patologie pregresse, ed anche nei sani non è uno scherzo e può portare a seri problemi compresa una dipendenza psicologica.

Sicuramente migliora le prestazioni atletiche, tant'è che l'efedrina è nella lista del CIO ed è considerata doping.

Non si può parlare di utilizzo di sostanze illegali.

mistersalvo 27-09-2009 09:21 AM

quoto...cmq da molti più sides che benefici a quanto dicono...

xbit 27-09-2009 10:49 AM

ma è pericolosa anche a dosaggi bassi ? in italia non si trova perchè è vietata ?

shevuzzo 27-09-2009 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 140437)
ma è pericolosa anche a dosaggi bassi ? in italia non si trova perchè è vietata ?

l'efedrina viene usata per tagliare la coca..trai le tue conclusioni..

Paolino87 27-09-2009 11:26 AM

scusate, perchè l'aspirina?che funzione avrebbe?

shevuzzo 27-09-2009 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Paolino87 (Scrivi 140446)
scusate, perchè l'aspirina?che funzione avrebbe?

cercando su google c'è tutto che io sappia aumenta l'emivita della caffeina..

Giamma 27-09-2009 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 140412)
La combinazione ECA è pericolosa per diversi soggetti con patologie pregresse, ed anche nei sani non è uno scherzo e può portare a seri problemi compresa una dipendenza psicologica.

Sicuramente migliora le prestazioni atletiche, tant'è che l'efedrina è nella lista del CIO ed è considerata doping.

Non si può parlare di utilizzo di sostanze illegali.

scusa guru mi sono imbattuto in questa sostanza e sembrava miracolosa in potenza e forza......

sapevo che era illegale l'efedrina anche perche è quasi una droga dovrebbe appartenere al ceppo delle anfetamine....ma credevo che questo mix, che in america si vende per dimagrire come farmaco da banco, fosse una cosa un po più tranquilla

invece non è cosi scusa ancora

LiborioAsahi 27-09-2009 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140439)

ma quando mai:D???

<HULK> 27-09-2009 02:44 PM

perchè l'aspirina ? secondo voi perchè è uno dei pochi farmaci impiegati con successo su quasi tutte le malattie ? la prima è che è un beta bloccante con tutte le conseguenze del caso, avevo un libro che spiegava molto chiaramente svariati benefici ma adesso non ricordo bene..

per quanto riguarda la coca posso dire solo che è tagliata con qualsiasi cosa sia leggermente somigliante, dalle altre droghe stesse come ketamina(doping per cavalli) anfetamine ecstasy ecc... alla magnite, bicarbonato, aulin, detersivo(molti non mi crederanno), caffeina anidra e chi più ne ha più ne metta.

Giamma 27-09-2009 03:15 PM

cmq deve essere potente......ho letto che finito l'effetto ti vengono istinti suicidi.....

io faccio muay thai e ho l'anti dopong....ma nel ciclismo dilettantistico di sicuro l'efedrina viene usata

Guru 27-09-2009 03:30 PM

L'aspirina è stata abbinata ad efedrina e caffeina perchè si suppone possa aumentare/prolungare l'effetto di queste ultime inibendo le prostaglandine.
Nei fatti si possono trovare motivazioni a sostegno come a discredito di questa teoria.

L'efedrina non è di libera vendita perchè non sicura.

Inoltre è utilizzabile non solo come taglio per altre droghe, ma può essere convertita essa stessa in cocaina!

Chi ha una certa base di chimica sa bene che il processo è anche piuttosto semplice.

Per tutti questi motivi è inserita nella stessa categoria delle sostanze stupefacenti ed il possesso può essere punito con provvedimenti equivalenti a quelli per cocaina, eroina ecc.

Ci sono stati arresti, anche recenti, che comprovano quanto appena detto, quindi dovete starne lontani non solo per la pericolosità insita nel prodotto, ma anche per le conseguenze legali che comporterebbe il possesso.

Ad ogni modo, anche a voler parlare in termini di "benefici" per il dimagrimento, quella combinazione ha effetti più che altro anoressanti, quindi svolge la sua azione principale inibendo l'appetito.
L'incremento massimo del metabolismo si assesta su un 5%.

Parlando di sostanze lecite, invece, la capsaicina contenuta nel peperoncino ha causato incrementi del 15%!!!!!!!! e di certo non rischiate di finire ricoverati ;)

xbit 27-09-2009 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140439)

sti ca**i !!! fanno bene a vietarla allora....

NoMoreTrouble 27-09-2009 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 140537)
cmq deve essere potente......ho letto che finito l'effetto ti vengono istinti suicidi.....

io faccio muay thai e ho l'anti dopong....ma nel ciclismo dilettantistico di sicuro l'efedrina viene usata

perchè pensi che nel ciclismo non ci sia l'anti doping?:mad::cool:
comunque vedo che sei informato, si nello sparare ad occhi chiusi contro gli altri, quando sarebbe meglio che gli atleti di qualsiasi sport siano uniti contro i media che sopratutti in italia cercano di far passare tutti gli atleti per dei drogati.
ps il ciclismo dilettantistico non esiste da diversi anni;)

chiedo cortesemente scusa allo staff per questo OT

shevuzzo 27-09-2009 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 140493)
ma quando mai:D???

prima di dire qualcosa sarebbe bene informarsi..leggi il post a seguire di guru.

shevuzzo 27-09-2009 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 140537)

potente effetti,indurre al suicidio..non esageriamo, l'efedrina è presente in natura anche in una pianta sida cardifolia muhang hang che usavano e tutt'ora usano delle tribu', le masticano e le fumano, certo se uno è depresso accentua quello stato d'animo, non so cosa ci farebbe un ciclista con il cuore che batte a 1000 penso proprio in quello sport non servirebbe, invece è usato in quelli da combattimento per aver aggressività ed energia..

Vegeta 27-09-2009 07:18 PM

dite che anche solo aspirina e caffeina sono utili?

ma per l' aspirina serve la ricetta?

Giamma 27-09-2009 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 140566)
perchè pensi che nel ciclismo non ci sia l'anti doping?:mad::cool:
comunque vedo che sei informato, si nello sparare ad occhi chiusi contro gli altri, quando sarebbe meglio che gli atleti di qualsiasi sport siano uniti contro i media che sopratutti in italia cercano di far passare tutti gli atleti per dei drogati.
ps il ciclismo dilettantistico non esiste da diversi anni;)

chiedo cortesemente scusa allo staff per questo OT

non mi sembra di essere stato offensivo.....l'ho detto perche ho visto un servizio sulle iene che faceva vedere che molti ciclisti la prendevano.....tutto qui

e poi nel ciclismo dilettantistico non è che penso sono SICURO che non c'è l'anti doping.....

Giamma 27-09-2009 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140571)
potente effetti,indurre al suicidio..non esageriamo, l'efedrina è presente in natura anche in una pianta sida cardifolia muhang hang che usavano e tutt'ora usano delle tribu', le masticano e le fumano, certo se uno è depresso accentua quello stato d'animo, non so cosa ci farebbe un ciclista con il cuore che batte a 1000 penso proprio in quello sport non servirebbe, invece è usato in quelli da combattimento per aver aggressività ed energia..

per il ciclista è il top sei più forte e non senti la fatica....

nel servizio delle iene faceva vedere che i più usati sono efe-epo-cera

Veleno 27-09-2009 07:31 PM

No more, non ho capito il motivo di tanto accaloramento...comunque o torniamo in tema o alla prima replica chiudo.

Veleno 27-09-2009 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140571)
potente effetti,indurre al suicidio..non esageriamo, l'efedrina è presente in natura anche in una pianta sida cardifolia muhang hang che usavano e tutt'ora usano delle tribu', le masticano e le fumano, certo se uno è depresso accentua quello stato d'animo

In effetti considerando il mix in questione sarebbe ipotizzabile depressione di rebound alla cessazione degli effetti euforizzanti...

shevuzzo 27-09-2009 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140596)
In effetti considerando il mix in questione sarebbe ipotizzabile depressione di rebound alla cessazione degli effetti euforizzanti...

beh già un normalissimo stimolante come la caffeina ha il suo effetto rebound..io per esempio durante la settimana la prendo prewo non son un caffeinomane e non bevo in genere caffè, magari sabato e domenica generalmente none assumo e già noto che per essere tonico la mattina ci metto un po'..quindi magari nell'efe si sente di più xk euforizza più della caffeina.
Anche durante lo scarico di caffeina si accusa la stanchezza ma dopo pochi giorni ci si abitua..

shevuzzo 27-09-2009 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 140592)
per il ciclista è il top sei più forte e non senti la fatica....

nel servizio delle iene faceva vedere che i più usati sono efe-epo-cera

beh le iene fanno vedere ciò che a loro conviene o ciò che può far salire l'audience, l'efe se è per questo lo usano anche le modelle e starlette della tv appunto come anoressizzante e energizzante.
C'è un documentario che hanno fatto vedere su sky life dove ne parlano..l'ho anche registrato con mysky hd.

shevuzzo 27-09-2009 08:16 PM

anche diego la usava inutile dire il cognome immagino..se non erro nel 94 fu sospeso proprio per tracce di efe nel sangue e lo hanno usato anche piloti di auto xk aumenta la soglia di attenzione e i riflessi..

Vegeta 27-09-2009 08:21 PM

raga ma quindi è legale assumere l' aspirina per scopi dimagranti?

se si può gia da domani faccio aspirina+caffeina..

gian90 27-09-2009 08:29 PM

se si può gia da domani faccio aspirina+caffeina..[/quote]
ma sei pazzo? cosa speri di ottenere? non serve a nulla...

ti consiglio di editare...

Veleno 27-09-2009 08:29 PM

L'Aspirina è un farmaco di automedicazione.
La compri senza ricetta, e ti assumi la piena responsabilità dell'uso che ne fai.
Sebbene non sia espressamente vietato, l'utilizzo concomitante con altre sostanze a scopo dimagrante è quantomeno discutibile.

Vegeta 27-09-2009 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 140622)

ma sei pazzo? cosa speri di ottenere? non serve a nulla...

ti consiglio di editare...[/quote]

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140623)
L'Aspirina è un farmaco di automedicazione.
La compri senza ricetta, e ti assumi la piena responsabilità dell'uso che ne fai.

ecco, è quello che volevo sapere:D

shevuzzo 27-09-2009 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 140619)
raga ma quindi è legale assumere l' aspirina per scopi dimagranti?

è un farmaco anzi forse il farmaco per eccellenza..se devi dimagrire setta bene la dieta al limite usa alc l tirosina beta alanina e impegnati..che tene faresti anche quando dell'accelerazione metabolica del 5%?Se il problema è la fame ci son integratori con effetto anoressizzante,..una volta si diceva della hoodia ma a quanto pare non funziona..

Veleno 27-09-2009 08:36 PM

Forse non è chiara una cosa: L'Aspirina ha senso nel mix con Efedrina e Caffeina perchè (si presume) ne prolunga gli effetti prevalentemente anoressizzanti.
Prendere Aspirina + Caffeina non ha la stessa valenza e personalmente non vedo nessun vantaggio nel fare uso di tale associazione a scopo dimagrante.

Vegeta 27-09-2009 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140626)
è un farmaco anzi forse il farmaco per eccellenza..se devi dimagrire setta bene la dieta al limite usa alc l tirosina beta alanina e impegnati..che tene faresti anche quando dell'accelerazione metabolica del 5%?Se il problema è la fame ci son integratori con effetto anoressizzante,..una volta si diceva della hoodia ma a quanto pare non funziona..

dieta già la faccio, gli integratori li ho usati tutti (e li uso) in dosi molto massicce, la combinzion aspirina+caffeina però mi manca:D

shevuzzo 27-09-2009 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 140630)
dieta già la faccio, gli integratori li ho usati tutti (e li uso) in dosi molto massicce, la combinzion aspirina+caffeina però mi manca:D

io non i dichiaro un santo però i ragionamenti son errati..

mistersalvo 27-09-2009 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140629)
Forse non è chiara una cosa: L'Aspirina ha senso nel mix con Efedrina e Caffeina perchè (si presume) ne prolunga gli effetti prevalentemente anoressizzanti.
Prendere Aspirina + Caffeina non ha la stessa valenza e personalmente non vedo nessun vantaggio nel fare uso di tale associazione a scopo dimagrante.

quoto...;)

mistersalvo 27-09-2009 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 140630)

lasciali stare tutti sti integratori vegeta...io dp 3 anni di soldi buttati in integratori stò vedendo gli stessi risultati a riso e pollo ;)

ricorda che siamo coetanei e simili fisicamente...;)

Vegeta 27-09-2009 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 140634)
io non i dichiaro un santo però i ragionamenti son errati..

bisogna sperimantare cosa funziona col proprio organismo

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140629)

bhè almeno prolunga l' effetto della caffeina.. magarri aggiungo sinefrina e altre cose.. ed ecco che do una spintarella al calo di peso..

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 140637)
lasciali stare tutti sti integratori vegeta...io dp 3 anni di soldi buttati in integratori stò vedendo gli stessi risultati a riso e pollo ;)

ricorda che siamo coetanei e simili fisicamente...;)

guarda a me sinceramente gli integratori mi aiutano, prima di ogni WO assumo 5 grammi di beta alanina+400mg di caffeina+3 grammi di tirosina+8grammi AKG+5grammi di CEE+5 grammi bcaa.. se non facessi un pre WO del genere non riuscirei ad allenarmi come voglio io..
e poi nel post WO arriva il resto:D

mistersalvo 27-09-2009 10:47 PM

io potrei vomitare l'anima cn sto mix...

Alberto86 27-09-2009 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da <HULK> (Scrivi 140528)

per quanto riguarda la coca posso dire solo che è tagliata con qualsiasi cosa sia leggermente somigliante, dalle altre droghe stesse come ketamina(doping per cavalli) anfetamine ecstasy ecc... alla magnite, bicarbonato, aulin, detersivo(molti non mi crederanno), caffeina anidra e chi più ne ha più ne metta.

si è vero... addirittura una volta in televisione stavano facendo vedere una arresto di spacciatori da parte dei carabinieri e tra le cose sequestrate c'era un barattolo di creatina, la quale,dissero, veniva usata per tagliare la cocaina...

mistersalvo 28-09-2009 07:39 AM

se ne dicono tante cmq in giro...più che tante direi anche trp...perchè se si ha un minimo di conoscenza certi "servizi" si capisce che sn fake...(cmq quel servizio del tg e l'ultimo delle iene sul doping)...

NoMoreTrouble 28-09-2009 08:13 AM

l'aspirina viene usata come ingrediente in molti integratori alimentari in associazione a caffeina ed altre erbe a scopo dimagrante,
è spesso presente con la denominazione "estratto di salice bianco"
o white willow bark

manakei 28-09-2009 08:42 AM

Mutuare l'uso di una sostanza come l'acido acetil salicilico (aspirina) per produrre un dubbio effetto (prolungamento dell'eccitazione della caffeina) è assurdo, non tanto perchè può essere deleterio ma perchè assolutamente inutile ed inefficace! L'aspirina va ad occupare gli enzimi digestivi epatici preposti al metabolismo della caffeina alcool ed altre sostanze analoghe per questo prolunga gli effetti di queste droghe (intese come farmaci) poi ci può stare anche l'effetto sulle prostaglandine ma è accessorio.

E' assurdo voler impiegare questo stratagemma da piccolo chimico perchè se si desidera prolungare l'effetto della caffeina ad esempio basta o frazionare l'assunzione oppure aggiungerne una dose al proprio protocollo!

Avete mai visto uno soffiarsi alle spalle in bici per andare più forte?!?
Ecco il principio per cui si debba utilizzare l'aspirina per aumentare gli effetti della caffeina è il medesimo.

Prima di complicarsi la vita e mettere a repentaglio la salute è meglio pensare alle cose semplici!

Se già state a dosaggi limiti di caffeina (come immagino dalla domanda) evidentemente la mancata perdita ulteriore di peso ha un origine diversa da quella che si crede e insistere con le stesse metodologie è inutile.

Meglio sarebbe sospendere con gradualità per poi riprendere l'uso di integrazione e nel frattempo rivedere la dieta e/o l'allenamento e se si prende qualche chilo ormai non può essere più un problema essendosi concluso il Mr.O...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 PM.