Forse è solo perchè non hai le giuste info...cmq sempre parlando con la Capa china verso quanto dicono i sapientoni su al ministero: il firce lo lascio come mio preferito, poi ci aggiungo il V12 sempre Sun, ed infine il Super Charge "Labrada"
|
Ciao ragazzi riapro il mio vecchi post, volevo sapere se questo prodotto esiste ancora.....!!!!! Nn voglio sapere ovviamente il sito ecommerce o altro, solo sapere se sapete( scusate il gioco di parole:D) se e' ancora in commercio o meno!!!!
|
pero il supercharge della labrada te lo vendono in italia
adesso non ricordo dovrei andarlo a rivedere ma se non ricordo male per farlo autorizzare l'etichetta ha dei dosaggi irrisori la scivation non è' famosa come l'universal se no avrebbero fatto questo trucchetto di corsa |
Great che tu sappia esiste ancora??????Il vasocharge intendo....
Ps: si cmq il supercharge e' vendibile in italia preche' messo con un'assunzione irrisoria. Qualche grammo se nn sbali. |
Quote:
|
certo che esiste lo trovi uguale della prima force pure primaln2o
il vasocharge prima si chiamava vasoxplode ne avevo gia palrato con guru nel 2007 :) ![]() |
Ma come mai sono uno la fotocopia dell'altro il vasocharge e il primal n2o?????? Nn sono della stessa casa.... Strano:cool:
|
credo che facciano parte della stessa compagnia sai
come la muscletech ha due sottomarche da quello che so muscle ausylium products e six stars (mi sembra che i nomi siano corretti) cmq puoi andare a vedere ... in pratica la muscletech è la prima butta prodotti "innovativi" poi c'e' la map che fa prodotti simili un po' diversi e la six star che è la ruota del carro e costa poco |
ok capito ;) grazie delle info
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 AM. |