Stimolatori ossido nitrico aumentano la libido?
Qual'è il vostro no preferito per lo scopo come citato da titolo?
Grazie |
Non credo aumentino la libido, credo ti possano al massimo dare un'aiuto per l'erezione, visto che aumentano l'afflusso di sangue, ma niente di più.......
|
Quote:
|
Tipo arginina+maca!
Comunque su di me come stimolatore dell'ossido nitrico ha funzionato bene il nitrix della bsn. |
Anche se l'ossido nitrico può indurre un rilascio di LHRH, che poi stimola la secrezione di LH e quindi di testosterone, l'aumento della libido non so quanto possa essere percepibile.
Sicuramente, però, come ha detto Shade può influenzare l'erezione e la "consistenza" della stessa. |
Quote:
|
per la libido puoi fare: 3gr di tribulus+3gr di citrullina+horny goots wheed (se legale in ita)+zinco solfato...
|
Quote:
|
nono
|
Quote:
|
no...ma erezione più lunga e dura... :)
|
molti amici lo usano in pct...a quanto ne parlano è good davvero..
|
guarda questo famigerato plasmajet tra le quantità di coloranti, il prezzo, e il numero di pillole che vanno assunte in una volta(il produttore afferma 10), (spero di non infrangere nessun regolamento poichè il dosaggio è riportato sulla confezione, altrimenti cancellate pure), l'ho provato in spagna e non mi è sembrato tutta questa differenza rispetto al nitrix che è anche notificato.
|
Ho sentito che gli no boosters fanno amle alle articolazioni è vero?
|
e per quale motivo??
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |