FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Testostrogrow 2 HP - Ultimate Nutrition (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/11408-testostrogrow-2-hp-ultimate-nutrition.html)

akabuby 12-11-2009 10:48 AM

Testostrogrow 2 HP - Ultimate Nutrition

Salve a tutti,
Volevo avere informazioni riguardanti il prodotto della Ultimate Nutrition - Testostrogrow 2 HP.
E' realmente efficace o è la solita boiata americana???:mad:
Grazie a tutti voi per l'aiuto

madmat72 12-11-2009 11:34 AM

cosa contiene?

greatescape 12-11-2009 02:37 PM

ha delle cose interessanti ... ma non mi piace penso ci sia meglio in giro

<HULK> 12-11-2009 03:08 PM

più che altro questo dovrebbe essere notificato, non ci sono ingredienti illegali mi pare.

<HULK> 12-11-2009 03:10 PM

p.s. è la solita boiata che non serve proprio, specialmente in riferimento al nome che fa sperare a qualche aumento di testosterone.

greatescape 12-11-2009 03:51 PM

ma da un prodotto naturale cosa vi aspettate ???
cioe non e' che se li prendi ti trasformi per quello c'e' altro
puoi avere un miglior recupero, puoi avere un miglioramento sulla libido o magari allenarti meglio in palestra
nettle root avena sativa e i3c sono buoni ci sono studi dietro ... il tribulus molti dicono che non serva a nulla e anche io un po' lo penso pero chi lo ha usato con una buona titolazione e un certo dosaggio ha detto di averlo sentito sinceramente mi dicono sempre la libido cmq ...
di dosaggi non si puo parlare pero posso dire che il dosaggio della casa non ba bene sottodosato

ci sono sicuramente prodotti migliori di questo tanto è vero cmq non e' tra i piu utilizzati negli states
la crisina non e' autorizzata e cmq come antiestrogeno non fa ...

nei post passati abbiamo parlato di test booster naturali e di quali siano gli ingredienti piu interessanti ... se vi fate uno search lo trovate

cmq ripeto è un prodotto naturale che non puo confrontarsi con altre cose

Alberto86 12-11-2009 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 150599)

ha delle cose interessanti ... ma non mi piace penso ci sia meglio in giro

secondo me sono troppo basse le dosi per dire se qualche elemento faccia realmente qualcosa(nessun miracolo)...questi elementi dovrebbero avere un blando effetto su aromatasi, alfa 5 reduttasi, estradiolo, aumento lh e fsh, ecc. Ma essendo elemnti naturali nulla di sovrafisiologico e comunque i dosaggi sono troppo troppo bassi

madmat72 12-11-2009 05:15 PM

un buon zma per me è meglio ...

ho l'impressione che tutta sta roba, anche se dovesse avere veramente effetto sul livello di testosterone, cadrebbe vittima dell'aromatasi ... sto provando un tribulus titolato al 90% in saponine: soldi buttati ... per la libido non lo so, nel senso che per fortuna non ho mai avuto problemi ... o meglio qualche volta ho avuto voglia di xxxx ma senza la materia prima ... FEDERICA!

akabuby 12-11-2009 05:50 PM

Ragazzi siete stati più che esaurienti.....
Risparmio questi soldi.
Però visto che sarò a NYC per 15 gg datemi qualche dritta sul prodotto migliore che ci sia in commercio per l'aumento del Testosterone.
Vi ringrazio ancora

madmat72 12-11-2009 05:52 PM

legale in Italia, credo ZMA ... ma penso che gli altri siano più esperti di me

akabuby 12-11-2009 07:17 PM

No, no! che legale in Italia!!!!

madmat72 12-11-2009 07:40 PM

mi spiace ma non so darti alcun consiglio su integratori non legali nel nostro paese

greatescape 13-11-2009 01:20 PM

in america troverai molti negozi di integrazione pero a volte il personale da quello che so non e' il max della competenza o tende a vendere solo certi prodotti ...
cmq difficile dirti i nomi dato che poi potrebbero non essere autorizzati in italia
cmq al suo interno controlla che abbia almeno un po' questi elementi
divanil (urtica dioica) icariin , i3c , coleus ... compra anche dello zma
queste cose sono autorizzate in italia come elementi

madmat72 13-11-2009 01:26 PM

great, che tu sappia, nessun problema alla dogana?

greatescape 13-11-2009 01:37 PM

non so esattamente se ci possano essere dei problemi a parte l'iva sui prodotti autorizzati ... cmq sono anche i dosaggi a volte a non far autorizzare il prodotto
su questo non posso rispondere esattamente

madmat72 13-11-2009 01:38 PM

grazie ... il fine settimana mi sa che faccio un salto in svizzera

greatescape 13-11-2009 01:50 PM

da quello che so io in svizzera non c'e' una grossa convenienza

akabuby 13-11-2009 06:38 PM

Grazie Great,
vedrò di farmi un giro e capire.
vi aggiorno quando torno

<HULK> 13-11-2009 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 150626)
di dosaggi non si puo parlare pero posso dire che il dosaggio della casa non ba bene sottodosato

I dosaggi della casa non vanno mai bene ad uso sportivo, nemmeno per creatina, glutamina, bcaa, proteine e tutto il resto.

per il resto c'è chi stima molto queste erbe ma come tonificante muscolare (perchè a mio avviso altro non fanno) reputo di gran lunga più efficace un bel dosaggio di caffeina.

non importate integratori dagli USA perchè alla dogana se non sono legali in Italia li sequestrano con le varie conseguenze e se sono legali con le sovrattasse che vi scroccano li andate a pagare il doppio che in Italia, parlo per esperienza personale, l'unico vantaggio che ci può essere è che in USA trovate molti prodotti soprattutto proteine e gainer ottimi che in europa se saranno commercializzati passeranno molti anni.

Svizzera e integratori, è come parlare di Italia e pro ormoni, negozi di integratori ce ne sono davvero pochissimi non come in Italia, sui prezzi forse andrete a risparmiare non più di 5/10 euro.

greatescape 14-11-2009 02:13 AM

allora le case americane molte volte riportano molto bene i dosaggi ad uso sportivo degli integratori e molte li variano anche al peso
nei prewo ti dicono addirittura se uno ha una buona tollerabilita di aumentare i dosaggio ...
ti reputi di gran lunga piu efficace la caffeina a un test booster ???
sono 2 cose completamente diverse che non c'entrano nulla la caffeina e' uno stimolante
mentre le piante vanno ad agire per altre vie
guarda che a funzionare funzionano basta solo scegliere le erbe giuste
ci sono quelle che migliorano la libido e quelle che aiutano di piu ad avere un po' piu di forza
cmq il tutto e' sempre rapportato a prodotti naturali

<HULK> 14-11-2009 12:03 PM

per le case americane che riportano i dosaggi giusti hai ragione ma sono mooolto poche che lo fanno.

concordo che sono 2 cose molto diverse e che agiscono in modo diverso ma per quanto riguarda beneficio in rapporto al prezzo reputo si molto più efficace la caffeina (30 min circa dopo l'assunzione ovviamente non di una sola compressa mi da una contrazione muscolare non indifferente), magari queste erbe possono essere buone per un sessantenne, ma per uno sano che si allena pesante a malapena riesce a funzionare un pro ormone..

magari alcuni testbooster tipo l'animal stak e o test sono efficaci a alzare un po la quota solo del testo libero (che è gia una gran cosa) ma per quello che paghi è mooolto misero il risultato.

greatescape 14-11-2009 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da <HULK> (Scrivi 151086)
per le case americane che riportano i dosaggi giusti hai ragione ma sono mooolto poche che lo fanno.

concordo che sono 2 cose molto diverse e che agiscono in modo diverso ma per quanto riguarda beneficio in rapporto al prezzo reputo si molto più efficace la caffeina (30 min circa dopo l'assunzione ovviamente non di una sola compressa mi da una contrazione muscolare non indifferente), magari queste erbe possono essere buone per un sessantenne, ma per uno sano che si allena pesante a malapena riesce a funzionare un pro ormone..

magari alcuni testbooster tipo l'animal stak e o test sono efficaci a alzare un po la quota solo del testo libero (che è gia una gran cosa) ma per quello che paghi è mooolto misero il risultato.

guarda che le tue informazioni sono sbagliate cosi poi crei confusione anche sugli altri

ci sono studi sulle erbe e le loro funzionalita e cmq ci sono certi test booster che quando presi si sentono eccome
si vede che tu non li hai mai usati

ci sono studi dietro su ogni singolo elemento

per consigliare un prodotto devi sapere cosa c'e' dentro e devi sapere il perche e capire cosa fa

la caffeina non fa quello che dici te

<HULK> 14-11-2009 12:57 PM

ok magari hai ragione, non ne ho provati molti ma su quelli che ho provato non sono rimasto cosi felice dato che appunto costano non poco rispetto ad altri integratori...per lo meno c'è la garanzia che essendo erbe non ti danneggiano il corpo.

per quanto riguarda la caffeina vai a dormire tardi e magari svegliati troppo presto che sei talmente stanco che guardandoti allo specchio appena alzato a malapena riesci a tenere una postura corretta, be poi assumi varie cap di caffeina e dopo un pò la contrazione muscolare c'è e come...che agisce molto diversamente da un testbooster ok, ma non puoi dire che non funziona, per non parlare del miglioramento della forza in allenamento che secondo gli studi è dal 5 al 7% sempre parlando di alti dosaggi.

greatescape 14-11-2009 01:18 PM

la caffeina e' uno stimolante e porta alla saturazioni delle surrenali quindi a lungo andare non senti piu gli effetti marcati e devi aumentare il dosaggiio
perche il corpo si abitua ... questo ti spiega perche ci si abitua a certi prewo con stimolanti
bisogna stare attenti con i dosaggi di caffeina dato che puo provocare anche tachicardia non bisogna esagerare perche avere le surrenali sature è un male e non un bene

greatescape 14-11-2009 01:23 PM

guardati la composizione di certi prewo che cmq non hanno solo la caffeina
la caffeina secondo me serve in determinate situazioni tipo se ti senti stanco e ti devi allenare o quando sei a dieta e ti senti un po' fiacco
io quando compro prewo con stimolanti cmq prendo sempre anche quelli senza da alternare

madmat72 14-11-2009 03:10 PM

ho provato la caffeina, ma purtroppo ha avuto poco effetti su di me ... in particolare io non bevo molti caffè al giorno (1 la mattina), ma in generale posso berne anche una bella tazzona prima di andare a letto e ho scarsi effetti ... questo non perchè la caffeina non funzioni, ma molto probabilmente io sono poco "ricettivo" nei confronti di tale sostanza ... per quanto riguarda le erbe (intendendo con tale termine erbe, foglie, bacche, e radici) ne ho provate di vari tipi e alcune funzionano altre meno ... dipende dai dosaggi, dalla purezza della materia prima, dalla titolazione e anche dall'erba stessa ... ad esempio, senza effetti miracolosi, maca, fieno greco e the verde con me hanno funzionato. Ho qualche perplessità sulla questione che troppe erbe non facciano male: il fatto che siano prodotti naturali, non significa che non fanno male. La maggior parte delle medicine oggi in commercio traggono la loro origine comunque da studi su erbe naturali. I funghi, ad esempio, sono naturali, ma alcuni possono ucciderti. Questa è un'esagerazione, lo so, ma è per dire che bisogna stare attenti anche a non esagerare con le erbe.

<HULK> 14-11-2009 04:57 PM

tanto per andare un pò ot, proprio oggi parlavo con un amico riguardo al fatto che Charles Polquin, (stendo un velo pietoso sul fatto che consiglia 50gr di gluta in un colpo post wo e circa 25gr di bcaa che probabilmente bucherebbero lo stomaco) in uno dei suoi libri scriveva di assumere 1gr di caffeina per uno di 100kg e poi di assumere :) 3gr di vitamina c post wo per placare il possibile nervosismo che crea la caffeina!! probabilmente in allenamento con 1gr sarei prelevato dall'ambulanza per l'infarto.

<HULK> 14-11-2009 05:01 PM

p.s. la vitamina c secondo lui favorirebbe il rapido smaltimento della caffeina dal corpo, dato che con quella dose anche presa al mattino difficilmente si chiude occhio la notte, sono circa 10/15 tazzine di caffè in un colpo!

per i programmi ok ma per l'integrazione è un pazzo :)

animal89 14-11-2009 07:13 PM

ciao,avevo trovato l'animal stak su internet ma mi hanno detto che e illegale,la pubblicita diceva che si aveva un aumento da 4 a 7 kg in un mese di massa,e vero?e come fai a comprarlo senza problemi?

Mirkata 15-11-2009 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da animal89 (Scrivi 151196)
ciao,avevo trovato l'animal stak su internet ma mi hanno detto che e illegale,la pubblicita diceva che si aveva un aumento da 4 a 7 kg in un mese di massa,e vero?e come fai a comprarlo senza problemi?

neanche con gli steroidi prendi dai 4 ai 7kg di "MASSA" in un mese!..non credere a tutto quello che scrivono...che poi lo stak dura 21giorni.

<HULK> 16-11-2009 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mirkata (Scrivi 151315)
neanche con gli steroidi prendi dai 4 ai 7kg di "MASSA (magra)" in un mese!..non credere a tutto quello che scrivono...

oltre che illegale e perseguibile dalla legge in maniera uguale al peggiore degli steroidi iniettabili, non prendi la metà dei chili che hai scritto nemmeno se lo assumi per sei mesi :) !!

greatescape 16-11-2009 04:00 PM

scusa ma dove l'hai letta 4-7 kg di muscoli ???
la casa non si azzarda

<HULK> 16-11-2009 04:57 PM

se è per questo la casa non parla di incrementi di peso, non è mica uno steroide, se non erro dovrebbe parlare forse di lieve aumento di t libero e possibilità di miglior recupero, lieve anticatabolismo...nient'altro.

purtroppo ci sono e-commerce che per vendere ti promettono aumenti di 10kg di massa magra :) al mese anche con lo zma.

greatescape 16-11-2009 05:11 PM

le promesse che ti puo fare la casa giustamente per vendere è che ti sentirai piu forte i migliorerai i tuoi carichi ma non promettono aumenti di peso soprattutto non li quantificano

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM.